Lo scontro verbale tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà si è protratto anche nel corso della giornata di ieri, martedì 6 dicembre, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Le due Vippone hanno dato vita a una serie di siparietti ove si lanciavano frecciatine senza mezze misure e non lesinando parole al vetriolo l’una per l’altra. Nel caso specifico, la schermitrice ha avuto da ridire su di lei ribadendo un suo pensiero continuo che, anche in altre occasioni, ha palesato, ovvero che Giaele e Micol Incorvaia sparlino di lei sotto le coperte. A quel punto, la De Donà non ha potuto fare a meno di replicare alle sue affermazioni, rispondendole a tono e proseguendo quanto messo in scena nel corso della diretta di lunedì 5 dicembre del reality show. Ecco cosa sarebbe accaduto.

La catfight tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà

Nel corso della giornata di ieri, mentre la schermitrice discuteva con Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria in giardino insinuando che Giaele e Micol Incorvaia sparlino di lei sotto le coperte, la De Donà è intervenuta a gamba tesa dicendo non può essere sempre la protagonista di tutto e che la sera, di certo, le due Vippone non pensano a lei.

Ovviamente, la discussione ha preso una piega differente dando vita a una vera e propria catfight tra le due. Antonella ha prontamente replicato lanciando una frecciatina e dicendo che Giaele sarebbe proprio antipatica e pesante e, per tale motivo, lei vivrebbe un amore libero con il marito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dal canto suo, la donna ha chiesto come faccia Edoardo a sopportarla, evidenziando il fatto che lei non conosca il vero significato dell’amore libero. Successivamente, aggiunge che è lei a creare dinamiche per stare sempre al centro dell’attenzione, sparlando male di tutti alle loro spalle.

Le ipotesi di Antonella e il commento di Edoardo Donnamaria

Si prosegue con Antonella che confessa che Giaele stia cercando di provocarla per ottenere maggiore visibilità, dicendo anche di aver tolto il saluto a Patrizia Rossetti come segno di solidarietà all’amica Micol (dopo quanto accaduto tra la conduttrice e la sorella di Clizia).

Infine, la Fiordelisi sembra avere le idee chiare e pare intenzionata a non rivolgerle più la parola, chiosando sul fatto che Giaele, ora, si sentirebbe la grande esclusa, anche da Antonino Spinalbese che non l’ha nemmeno menzionata in puntata. Aggiunge che non mancheranno, ad ogni modo, le frecciatine su di lei.

Il tutto si conclude con Edoardo che, in merito alla domanda di come faccia a sopportare Antonella, dice che il loro è un amore vero e che vuole che lei stia lontana dal medesimo in quanto ha zero sensibilità.