La notizia della dolce attesa dei Basciagoni ha emozionato tutti. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti circa un anno fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Adesso aspettano il loro primo figlio, o per meglio dire figlia. Sarà una femminuccia e si chiamerà Celine. Al settimanale Chi, i due ex concorrenti del programma tv, hanno raccontato la loro emozione e la scoperta inaspettata.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori: è stato tutto inaspettato

Sophie ha spiegato che si è trattato di una gravidanza totalmente inaspettata, non cercata. Lei è comunque convinta che sia stato un tempismo perfetto visto che adesso hanno anche casa. Inoltre si sentono molto più sereni a livello professionale. Alessandro, invece, inizialmente non ci ha creduto. Basciano ha svelato durante l’intervista che, appena un mese prima, la Codegoni le aveva fatto uno scherzo fingendo di essere incinta. Questa volta però è tutto vero. La donna ha svelato che anche lei ci ha messo un po’ di tempo a realizzare e non stava credendo al test. Tant’è che dopo il primo risultato positivo, si è precipitata ad acquistarne un altro per rifarlo, pensando che il precedente avesse un qualche difetto. Quando ha fatto anche il secondo test e il risultato era identico, ha pensato che tutti fossero rotti e difettosi!

Nonostante tutto, Sophie ha sempre detto di voler diventare mamma molto giovane, a vent’anni. Certo è che in questi ultimi giorni, dopo l’annuncio della dolce attesa, non tutti i commenti nei confronti dei Basciagoni sono stati dei migliori. La Codegoni ha spiegato che non c’è un’età precisa o un tempo giusto per avere un figlio, anche perché non si può mai sapere quello che ha in serbo il futuro. Di sicuro lei e Alessandro si amano tantissimo e adesso è capitata quella che loro definiscono come la cosa più bella del mondo.

I Basciagoni aspettano una figlia: la reazione del bimbo di Alessandro e della sua ex

In realtà, per Basciano non è la prima volta. Alessandro ha già un figlio che si chiama Niccolò. Il bambino già sa che avrà una sorellina. L’ex vippone ha rivelato che durante la scorsa estate, il figlio aveva richiesto al padre e a Sophie di avere un fratellino o una sorellina. Dal canto suo, Alessandro aveva detto a Niccolò di rivolgersi a sua madre per esaudire questo desiderio ed invece è andata proprio come il piccolo voleva…

E proprio la mamma di Niccolò, la ex di Alessandro, stravede per Sophie. La Codegoni ha detto che la donna è sempre stata molto gentile e affettuosa con lei accogliendo i Basciagoni insieme sempre con il sorriso in volto.