Quante volte Sarah Altobello ha ammesso di avere una cotta nei confronti del suo compaesano Attilio Romita? Pare però che anche il grande giornalista tv stia iniziando a nutrire un certo interesse nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip 7. A rivelarlo è stato lo stesso vippone nella casa. Inutile dire che nel giro di pochi minuti è arrivata la reazione della sua compagna Mimma. Reazione tutt’altro che buona!

GF Vip 7, Attilio Romita ricambia l’interesse nei confronti di Sarah Altobello

Attilio stava parlando con Antonino Spinalbese e proprio a lui ha spiegato di non essere così indifferente verso Sarah. Romita ha detto che prima era imperturbabile da questo punto di vista. Adesso però le cose sono cambiate e per questo motivo lui inizia ad andare in ansia. Il vippone è stato più che sincero ammettendo che vorrebbe prendere la Altobello e portarsela nel van. Fino a quel momento, il giornalista aveva dimostrato di non guardare le altre donne ma ora la situazione si è completamente capovolta.

Ad Attilio è bastato solo un piccolo sfioramento da parte della esuberante e simpatica Sarah ma è chiaro che, avendo una compagna fuori dalla casa, Romita faccia fatica a lasciarsi andare. Ed è proprio quello che ha cercato di spiegare al suo coinquilino Antonino:

Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?

GF Vip 7, Attilio Romita e la cotta per Sarah: la sua compagna Mimma la prende nel peggiore dei modi

Mimma, la compagna di Attilio, ha evidentemente ascoltato la confessione dell’uomo e non ha preso per niente bene le sue parole andate in onda. Il tutto è accaduto proprio durante il giorno del compleanno di Mimma che avrà festeggiato molto male. La donna ha risposto ad alcuni tweet che trattavano l’argomento. Così ha spiegato che Attilio e Sarah sono patetici e lei questo triangolo con la Altobello proprio non lo può sopportare tant’è che ha detto di farli andare nel van da persone libere e non impegnate:

Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.

Rivolgendosi al compagno, Mimma ha detto ad Attilio di portare Sarah nel van senza aspettare il Natale. Nonostante questo però, la donna ha spiegato che non si presenterà in tv per fare un confronto. Dobbiamo crederci davvero? Forse, invece, sarebbe necessario.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare ? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma.