Nella puntata di lunedì 5 Dicembre del Grande Fratello Vip 7, la serenità di Antonella Fiordelisi è stata turbato da un’affermazione fatta da Micol Incorvaia. Durante una conversazione con Giaele De Donà, infatti, la concorrente si è lasciata sfuggire una definizione un po’ infelice: “Limitata mentalmente“. L’ex schermitrice, dopo essersi abbandonata a un pianto in diretta, non ha potuto fare a meno di attaccare Giulia Salemi per la mancata lettura di tweet a suo favore. Quest’ultima, senza lasciarsi trascinare dalla rabbia della sua interlocutrice, le ha spiegato la situazione, ma sembra che le sue parole siano riuscite a tranquillizzarla.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ancora infuriata con Giulia Salemi: “Mi piaceva…”
Antonella Fiordelisi non è riuscita a mandare giù la lettura dei tweet durante l’ultima puntata del GF Vip 7. Come ha dimostrato più volte, i consensi del pubblico, per lei, sono molto importanti. L’idea di non essere supportata l’ha mandata completamente in confusione. La giornata di ieri, da questo punto di vista, è stata molto complessa. In particolare, sotto il getto di una doccia davvero poco rilassante, ha continuato ad attaccare Giulia Salemi per la lettura di determinati Tweet:
Il pubblico si divide. Tu sei stata una grande giocatrice per tutta la settimana. Ma che cosa? Che cosa sono una grande giocatrice? Lei è una grande giocatrice. Mi piaceva anche come ragazza, pensa che l’ho anche conosciuta.
Luca Onestini e Alberto De Pisis, presenti durante il suo sfogo, hanno provato a tranquillizzarla in tutti i modi. La ragazza, però, non ha voluto sentire ragione. Ha continuato a rimanere della sua idea. Edoardo Donnamaria, al contrario, ha preferito non esprimersi.
Alberto De Pisis difende Giulia Salemi: “Non c’era il tempo”
Alberto De Pisis condivide una splendida amicizia con Giulia Salemi. La conosce da moltissimi anni e non ha accettato le accuse di Antonella Fiordelisi nei suoi confronti. Come è stato detto in puntata, ha ribadito che non è lei a scegliere i tweet da leggere, ma sono gli autori a farlo. In caso contrario, ne avrebbe già scelto qualcuno su di lui:
Amore, secondo me è nata così. I tweet si dividono tra chi è pro e chi è contro. Lei ha letto i tweet contro, ma ci sono anche i tweet pro. Non c’era il tempo, la televisione ha i suoi tempi. È Alfonso quello che dà i tempi e il ritmo al programma.
Anche Luca Onestini ha appoggiato questo pensiero. Inoltre, a parer suo, l’ex schermitrice dovrebbe imparare a non dare troppo peso a queste cose.
La pesantezza di Antonella che continua a lamentarsi dei tweet che Giulia legge in puntata su di lei.
Alberto difende Giulia dicendo “ma non li sceglie lei i tweet ma gli autori, ci sono i tempi televisivi” 🤍#gfvip #thepisis #prelemi pic.twitter.com/JoCFPHlZ40
— soleilandia 🎄 (@sisonokevin) December 6, 2022