Antonella Fiordelisi da quando è terminata la puntata di lunedì sta manifestando continuamente il suo disagio per le parole dette da Micol Incorvaia e Giaele Sofia De Donà. La vippona è convinta che le due la critichino alle spalle e che a loro si sia aggiunta anche Oriana Marzoli e per questo non ha voglia di interagire con nessuna di loro, lamentandosene con Edoardo Donnamaria. Ma dopo tanti rimuginamenti ha preso una decisione molto forte.

Il mandato per la denuncia contro Micol Incorvaia

A questo Grande Fratello Vip 7 mancava solo una bella denuncia per aver completato il percorso e pare potrebbe anche arrivare. Antonella Fiordelisi stasera ha manifestato ad Edoardo Donnamaria tale desiderio.

Mentre i due si trovavano in cortiletto a chiacchierare e la schermitrice è ritornata sull’argomento delle critiche ricevute da Micol, la ragazza ha spiazzato completamente il fidanzato. Dapprima ha parlato della reazione del padre nel sentire le parole che le sono state rivolte e poi ha manifestato le sue intenzioni:

“Io penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai a quest’ora che cosa mi avrebbero detto? Vabbè non te lo dico, però fidati che ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito, perché non è bello. Mio padre starà come un pazzo dopo quello che ha sentito, perché sono molto protettivi nei miei confronti”. 

Antonella ha poi continuato: “Può essere pure, non so se sia possibile perché non me ne intendo, che scatti una denuncia o qualcosa, se magari hanno continuato. Non so se sia una cosa dove uno può anche denunciare, questo non lo so, non me ne intendo. Nel caso darei anche il permesso ai miei di agire, nel caso che si potesse fare, perché è una cosa che mi ha colpito sinceramente”. 

Ma veramente Antonella porterà avanti fino alla fine posizione? Sicuramente il papà si starà informando sul da farsi dopo aver sentito tale dialogo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina