Ieri sera, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si trovavano in giardino a chiacchierare amabilmente. Ad un certo punto è saltato fuori l’argomento Oriana Marzoli. Sulla faccenda sono subito intervenuti Antonella Fiordelisi e Charlie Gnocchi. I due hanno dato luogo ad un ennesimo scivolone contro la ragazza. Vediamo cosa è successo.
Le dure parole di Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli
Oriana Marzoli è uno dei bersagli preferiti da alcuni concorrenti nella casa del GF Vip. La ragazza è molto vicina ad Antonino Spinalbese, malgrado lui le abbia fatto capire a più riprese di non volere dare luogo ad una storia con lei. Malgrado questo, però, lei continua a ronzargli attorno. Questo atteggiamento sta cominciando ad indispettire gli altri concorrenti.
Durante una chiacchierata in giardino, infatti, Charlie Gnocchi e Antonella Fiordelisi hanno criticato il comportamento della loro compagna d’avventura alludendo al fatto che Oriana abbia solamente una cosa in testa. I presenti, tra cui c0era anche Sarah Altobello, sono scoppiati a ridere e sono apparsi alquanto compiaciuti dalla disamina di Antonella.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Charlie appoggia Antonella: Oriana nel mirino al GF Vip
Charlie, poi, ha preso la parola ed ha confermato la versione dei fatti della sua coinquilina. Lo speaker radiofonico, poi, ha aggiunto che Oriana Marzoli è poco partecipe delle dinamiche del gruppo. Lei non partecipa quasi mai a nessuna conversazione. L’unica cosa a cui dà peso è il rapporto con Antonino e il legame fisico che si è venuto a creare con lui.
Nel momento in cui si intavolano altri discorsi, infatti, Oriana è solita andare via dopo poco tempo poiché poco interessata a tutto ciò che non riguarda Antonino e la sfera fisica. Insomma, a quanto pare, Charlie e Antonella sono stati piuttosto pungenti nei riguardi della loro coinquilina. Adesso non resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per vedere come la prenderò Oriana.
"Oriana ha solo una cosa in testa"
La povera vittima che nessuna vuole esserle amica, che sono tutte cattive con lei, che lei non dice mai cattiverie su di loro 🥺#gfvip pic.twitter.com/U10RvZeHzU
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) December 6, 2022