Sono innumerevoli le puntate del Grande Fratello Vip 7 in cui Alfonso Signorini ha messo a dura prova il legame tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra ex, frasi sfuggite e scenate di gelosia, sembrava divertirsi un sacco a provocare il dramma nella coppia, tanto che appena due puntate fa il volto di Forum l’aveva “ringraziato” per esser andato a scovare filmati vecchi di un mese suscitando l’ira funesta di Antonella. Ma invece, sotto le mille clip, si nascondeva un giudizio positivo.

“Credo che in realtà siano molto più innamorati di quello che diano a vedere”

Il direttore del settimanale Chi ieri è intervenuto nel format Instagram del giornale, spoilerando i nuovi ingressi del GF VIP e i suoi giudizi su Antonino – Oriana e Ginevra. Ma non solo, il conduttore del reality show di successo ha speso qualche parola anche sui Donnalisi.

“Antonella ed Edoardo sono un mistero per quello che riguarda me. Io credo che in realtà siano molto più innamorati di quello che diano a vedere. Edoardo si sa, è sotto Antonella, è innamorato pazzo, però anche Antonella ci sta mettendo molto cuore, poi lei ha tutte le sue difese, vuole farsi vedere così, la camicia, è una grande provocatrice, quella camicia di Antonino 3 giorni, che poi si è scoperto che era pure di Petrelli”.

Insomma, un giudizio positivo, tanto che Alfonso Signorini ribadisce:

“Secondo me un bel po’ di cuore Antonella ce l’ha messo, non è solo strategia. Almeno questo è quello che mi auguro poi se è una stratega freddissima e calcolatrice la verità la sanno solo loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)