L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda in prima serata proprio ieri, lunedì 5 dicembre 2022, ha portato non poche polemiche. Principalmente il riferimento è tutto riservato alla decisione di mandare Ginevra Lamborghini in quarantena per poi farla tornare come ospite in casa per una settimana. Il tutto nonostante la cantante sia stata squalificata ormai molti mesi fa. Tra i tanti a non apprezzare questa scelta, si è unito un ex vippone che aveva già dimostrato disappunto nei confronti della visibilità su Ginevra in barba alla squalifica. Stiamo parlando di Stefano Bettarini che, al tempo, quando era anche lui concorrente, venne squalificato pure lui, senza avere le stesse possibilità della Lamborghini.

GF Vip 7, Stefano Bettarini si schiera duramente contro Alfonso Signorini: le sue parole

Bettarini si è affidato direttamente ai social per esprimere il suo pensiero legato al GF Vip 7, ed in particolar modo ad Alfonso Signorini. Stefano ha definito il giornalista come un conduttore ed un condottiero. Secondo lui, Signorini aveva una grande responsabilità nei confronti del pubblico che segue la trasmissione e, per questo motivo, avrebbe dovuto dare il buon esempio. Almeno questo è ciò che lui si sarebbe aspettato da parte di Alfonso. Imparzialità e coerenza che avrebbe voluto vedere e che, invece, non ha potuto riscontrare. Lo sportivo è convinto che il conduttore si sarebbe dovuto schierare al di sopra delle parti, più di tutti. Al contrario, Bettarini è certo che Signorini si muova a seconda di come tira il vento.

Stefano si è rivolto direttamente ad Alfonso affermando che sarebbe dovuto essere coerente con sé stesso. Sarebbe dovuto essere in favore della verità e della giustizia, come era giusto fare. Bettarini ha duramente scritto sui social che Signorini si è abbassato e prestato al gioco dei potenti dimostrando di essere molto abile nel pescare nel torbido per poi accaparrarsi compensi. Evidentemente Stefano Bettarini non ha digerito anche il suo di episodio al GF Vip 7. Infatti ha spiegato che Signorini non diede diritto di replica e lo attaccò dall’alto di una telecamera. Atteggiamento che, a suo dire, dimostra bassezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Stefano Bettarini al vetriolo contro Alfonso Signorini: “Mai più con te”

L’uomo ha continuato a tuonare contro il conduttore tv affermando che ha riempito il piccolo schermo di pagine orrende. Lo ha definito come escluso e squalificato di un GF Vip che è stato un pazzo circo. Bettarini ha poi detto che non sarà più con Alfonso e che la rete farebbe bene a non sceglierlo più per il programma.

Ecco nel dettaglio le parole di Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: