Nel corso degli ultimi giorni, diventano sempre più insistenti i rumor in merito ai nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 7. In particolar modo, pare che gli autori stiano cercando dei nuovi Vipponi da annoverare nel cast del reality show al fine di dare vita a nuove dinamiche e far proseguire, imperterrita, questa nuova e lunghissima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Ecco chi sono i tre personaggi noti del piccolo schermo che sarebbero stati contattati dal GF.

I Vipponi contattati per entrare nel GF Vip 7

Come dicevamo prima, la durata del programma comporta anche una ricerca approfondita e dettagliata di nuovi ingressi all’interno della casa. E, in tal senso, pare che il GF Vip 7 si stia già muovendo, dato che avrebbe contattato tre personaggi del piccolo schermo.

Nello specifico, facciamo riferimento a un’ex naufraga che, a distanza di anni dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, continua a essere al centro dell’attenzione e a essere ricordata, ovvero: Arianna David. Oltre a lei, in lizza vi sarebbero anche Angela Melillo e un ex gieffino che, nella scorsa edizione, ha fatto molto discutere, Alex Belli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La replica dei tre Vip

Purtroppo, nel corso delle ultime ore, abbiamo appreso che tutti e tre hanno rifiutato l’offerta avanzata dal programma di Canale 5 e, ognuno di loro, per motivi differenti dall’altro.

Ad ogni modo, pare che si possa sperare su Arianna che, seppur abbia detto di no, pare che non sia del tutto definitivo e certo. Mentre, sono ormai certi i nuovi ingressi che sembrano prontissimi a varcare la famosa porta rossa. Di chi parliamo? Di Fariba Tehrani e Milena Miconi.

Intanto, ci appare alquanto doveroso ricordare che la David è anche una opinionista di Pomeriggio 5 e, nel corso degli ultimi mesi, spesso e volentieri, si è espresso sul GF Vip. In particolar modo, la donna si è scagliata in diverse occasioni contro Pamela Prati, ribadendo di essere concorde con il pensiero di Giovanni Ciacci, per poi definire la showgirl – da poco eliminata dal programma – falsa. Difatti, ha palesato il fato di non crederle sulla famosa storia di Caltagirone, pensando che, all’inizio, si potesse trattare del costruttore romane e, invece..