Dopo le accuse rivolte dallo studio nella scorsa puntata, Pamela Prati è arrivata nella ventesima puntata come ospite all’interno della Casa per sostenere un confronto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. L’ex vippona ha subito messo in chiaro le sue intenzioni: lo scopo di quella visita non è l’aggressione, ma si concluderà tutto in una lite clamorosa, tra le urla di Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi che dallo studio sosterranno che le due over dovrebbero essere squalificate dal reality show.
Le accuse di Pamela Prati
La showgirl era convinta uscendo dalla Casa, che le due over fossero sue amiche, invece una volta viste tutte le clip che la riguardavano si è sorpresa per quanto fossero state cattive nei suoi confronti. Pamela soprattutto non ha sopportato che Patrizia Rossetti l’abbia non solo votata, ma dopo la puntata in cui le ha intimato di vergognarsi dallo studio, la signora delle televendite ne ha dette di tutti i colori sull’ex coinquilina, compreso il fatto che piangesse senza lacrime. D’altro canto Patrizia non è stata zitta e ha subito replicato alla vip:
“In studio ti sei accanita per una cosa che non riguardava neanche te. Ti ho sempre detto le cose in faccia, che eri falsa e che non mi piaceva il tuo comportamento. In studio potevi dire la tua senza essere così aggressiva“.
La bagarre tra le due va avanti per un po’, ma quando Alfonso Signorini dà la parola a Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi scoppia il putiferio, perché le due accusano le due over di essere cattivissime e che non vengano mostrate le loro clip in puntata, altrimenti sarebbero da squalifica.
“Care Patrizia e Wilma, fatevi un esame di coscienza. Se foste andate in onda, voi oggi sareste state squalificate. Patrizia sei la più falsa di tutte”.
Alla fine i toni si sono elevati così tanto che il conduttore ha dovuto chiudere il collegamento con le due concorrenti già eliminate. Quando si tratta di liti, le over sanno proprio come farle!
Ed è scontro anche con lo studio: anche Cristina ha qualcosa da dire a Patrizia. #GFVIP pic.twitter.com/5Ux0j0GkUn
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 5, 2022
La frecciatina su Edoardo Tavassi
L’ex primadonna del Bagaglino quest’anno è arrivata al Grande Fratello Vip 7 per scatenare un momento di puro trash. Dopo una puntata noiosissima, è stata Pamela Prati a scatenare l’inferno, accusando Patrizia Rossetti e Wilma Goich di averla criticata alle spalle, ma non solo. La protagonista del caso Mark Caltagirone ha spifferato a tutti anche le critiche fatte da Patty Lipstick a Edoardo Tavassi:
“Ma anche con Tavassi hai detto non è nessuno, ha fatto un reality, ma chi si crede questo. Voi parlate di tutti alle spalle”.
Patrizia Rossetti non ha capito nemmeno a cosa si riferisse e si è subito giustificata affermando che dice sempre quello che pensa in faccia ai diretti interessati.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
PAMELA CHE SPILLA SULLE COSE CHE PATRIZIA HA DETTO ALLE SPALLE DI EDOARDO,IO INCHINANDOMI A QUESTA DIVA CHE HA APERTO INCONSAPEVOLMENTE UNA NUOVA DINAMICA #incorvassi #gfvip pic.twitter.com/aZoWMvnDKc
— Estanca (@ESTANCA2) December 5, 2022