Il successo di Orietta Berti sembra veramente inarrestabile. Tutti vogliono la cantante, in ogni programma, in ogni canzone, in ogni occasione. Adesso anche nelle fiction tv. Orietta Berti, infatti, sarà presente durante la prossima stagione di una delle serie tv più amate del piccolo schermo, in onda su Rai 1. Di qualche fiction stiamo parlando? Di Che Dio ci Aiuti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del caso.
Orietta Berti anche attrice: pronta per la nuova stagione della fiction tv di Rai 1
A svelare tutto è stato Tv Sorrisi e Canzoni e adesso la notizia sta facendo il giro del web e dei social. Orietta Berti sarà presente tra gli altri personaggi di Che Dio ci Aiuti. Attenzione però perché non farà parte del cast fisso della nota serie. La cantante, infatti, prenderà parte ad un solo episodio della nuova stagione. Orietta sarà, nel dettaglio, nel quattordicesimo e quindicesimo episodio e dunque la vedremo durante la settima puntata di Che Dio ci Aiuti.
Che cosa farà l’amatissima Orietta? Sappiamo che sarà molto vicina ad Emiliano, il dottore interpretato da Pierpaolo Spollon. Quando arriverà ad Assisi per tenere un suo concerto, la Berti avrà un attacco di panico per la mancanza del suo indivisibile marito Osvaldo.
Orietta si rivolgerà ad Emiliano e cercherà di farsi aiutare da lui. In cambio dell’aiuto da parte del medico, la Berti ricambierà con dei consigli molto speciali per Emiliano che serviranno al giovane per conquistare definitivamente la sua Sara, personaggio che debutterà proprio durante la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti. Chiaramente, da quello che vi abbiamo appena anticipato, l’artista non interpreterà un personaggio ma bensì sé stessa.
Una giornata ricca di emozioni quella passata sul set di #CheDioCiAiuti7 per salutare e ringraziare #ElenaSofiaRicci, che dopo ben 119 episodi ha registrato il suo ultimo ciak in una delle serie più longeve è più amate della TV, prossimamente su Rai1!@CheDioCiAiuti7 pic.twitter.com/N17lXtkQdY
— Lux Vide (@LuxVide) October 28, 2022