Toni accesi durante la notte del Grande Fratello Vip 7. Durante la puntata in diretta con Alfonso Signorini, andata in onda poche ore prima, sono stati fatti vedere ai concorrenti e ai telespettatori, dei video in cui Micol Incorvaia parlava male di Antonella Fiordelisi, in compagnia di Sofia Giaele De Donà. Mentre il programma era in pubblicità, l’influencer si è rivolta direttamente alle due vippone. Micol ha preferito il silenzio mentre con Giaele è esplosa una vera e propria lite.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Giaele De Donà ma lei si difende con i denti
Giaele ha mostrato disappunto spiegando che a definirla ‘limitata mentale’ è stata Micol, non lei. Inoltre, la De Donà ha supposto che Antonella probabilmente non ricorda tutte le cattiverie gratuite che le ha rivolto personalmente. Secondo la vippona, la Fiordelisi sparla di lei e lo aveva fatto anche durante il giorno della puntata:
Tu mi dici vergognati perché ero con Micol ad ascoltare quando ha detto quella frase contro di te? Allora non ricordi tutte le cattiverie che continui a dirmi. Tu sparli, anche oggi parlavi di me. Perché non mi rispondi? Visto che dici che tu non parli dietro. Ma smettila che ti ho sentito.
Giaele ha detto che la sua coinquilina la provoca continuamente, sparla sempre di lei alle sue spalle. Proprio per questo motivo non riesce ad accettare il fatto che Antonella dica che è una falsa perché la Fiordelisi è la prima a comportarsi in questo modo. La De Donà è convinta di non avere proprio nulla di cui vergognarsi in merito a questa vicenda nella casa.
GF Vip 7, Giaele De Donà non ha nessuna intenzione di chiarire con Antonella Fiordelisi
Dopo la puntata in diretta con Alfonso Signorini, le concorrenti sono nuovamente tornate su questo argomento ed è scoppiata, quasi inevitabilmente, una grossa polemica. Giaele è andata a parlare con Oriana Marzoli e Attilio Romita sfogandosi su quanto accaduto. La vip ha spiegato che dopo quello che è successo vuole tagliare definitivamente i ponti con Antonella. La donna ha rivelato che ha sentito la Fiordelisi parlare male di lei appena poche ore prima. Per questo, dopo essere stata definita falsa e bugiarda, ha deciso che non andrà neanche a chiarire con la sua collega influencer.
Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta. Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla.
Giaele è anche offesa per il fatto che Antonella l’abbia definita come una donna senza cervello e che vale solo per i diamanti che ha:
Si facesse due domande, anche io non riuscivo ad avere rapporti con le donne e mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero anche io il problema.
E c'è ancora conflitto tra Antonella e Micol… #GFVIP pic.twitter.com/KE713K4qj3
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 5, 2022