Ginevra Lamborghini, squalificata nel lontano 4 Ottobre, per aver detto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato, ritornerà nella Casa del Grande Fratello Vip 7 in veste di ospite per una settimana. La notizia l’ha comunicata ieri sera Alfonso Signorini prima di dare la buonanotte, lasciando tutti di sasso.

Le parole del conduttore: “Non vediamo l’ora”

Dopo Alex Belli che ritornò per fare chiarezza con Delia Duran e Soleil Sorge, creando decisamente il caos, Ginevra Lamborghini è la seconda persona squalificata che ritorna nella Casa. Ad annunciarlo lo stesso Alfonso Signorini, che in diretta ha aggiunto sibillino: “Non vediamo l’ora di vedere come reagirà Antonino”.

La partecipazione dell’ereditiera è infatti legata all’ex di Belen, che in queste settimane ha parlato con maggiore frequenza della ragazza, chiedendo esplicitamente più volte di poterla riavere nel reality show. Ora sarà accontentato. Dopo la puntata di ieri, Ginevra Lamborghini è entrata ufficialmente nel periodo di quarantena e lunedì prossimo, il 12 Dicembre, varcherà la porta rossa.

La decisione della produzione accende la polemica

Appena è stata comunicata la decisione sul web si è scatenata una bufera. In tantissimi hanno trovato eticamente scorrettissimo far rientrare Ginevra Lamborghini dopo la squalifica per motivi gravi. Il programma è stato accusato di poca credibilità e mancanza di rispetto per Marco Bellavia e tutte le persone che hanno sofferto di problemi analoghi. Mentre dall’altra parte il suo forte fan club, i gintonic, esulta per aver ottenuto il risultato ricercato fin dall’indomani della sua espulsione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma sebbene il rientro della cantante nel reality di Canale 5 generi così tante polemiche, dal punto di vista televisivo è una bomba per le dinamiche che pare interessino di più la produzione, vista l’ennesima puntata Antonino – centrica. La ragazza inoltre, è anche molto legata a Nikita Pelizon e potrebbe anche avere un moto di coraggio e spifferarle tutto quello che sta succedendo alle sue spalle. A partire da lunedì 12 Dicembre scopriremo tutto: stay tuned!