Le news dell’ultim’ora dalla casa del Grande Fratello Vip 7 si riferiscono alla puntata del 5 dicembre. Di seguito le ultime notizie sulla ventesima diretta trasmessa in prima serata su Canale 5.

Chi è stato il concorrente eliminato tra Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia? E chi, invece, è finito in nomination? Ecco i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha avuto come protagonisti Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’ex di Belen Rodriguez si conferma come uno dei concorrenti della settima edizione maggiormente sotto le luci dei riflettori, con la sensazione sempre più forte che gli autori vedano in lui un nuovo Alex Belli (e non solo per la storia del triangolo).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oriana perdona Antonino

Si parte subito con il rapporto altalenante tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Dopo la brusca frenata nel rapporto decisa da Antonino, Oriana è tornata alla carica negli ultimi giorni, con i due che sono finiti di nuovo a letto insieme, senza però spingersi oltre come confermato da entrambi gli interessati.

L’influencer venezuelana ha detto che per lei è facile perdonare Antonino, visto l’interesse nei suoi confronti, anche se si è lasciata scappare che il suo fisico non lo abbia colpito in maniera esagerata, a differenza del viso che considera “bellissimo”.

Il triangolo tra Antonino, Antonella ed Edoardo

Antonino è al centro anche di un’altra dinamica, quella del triangolo tra lui, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. L’assistente di Forum non sopporta la bella amicizia nata tra Antonella e l’ex di Belen, a cui ha rivolto anche un epiteto poco carino definendolo un “porco”.

Entrambi però lo rassicurano dicendogli che tra loro non c’è nulla, se non appunto un’amicizia, come confermato dalle “donne” di Antonino, entrate nella casa per fargli una sorpresa. A proposito, Alfonso Signorini non ha potuto non notare una certa somiglianza tra la sorella di Antonino e Belen.

Pamela Prati contro Patrizia, Wilma e Orietta

Come annunciato all’inizio della puntata, Pamela Prati ha voluto un confronto con Patrizia Rossetti e Wilma Goich. La soubrette sarda rimprovera Patrizia e Wilma per i toni usati all’indirizzo di Micol, ma anche per non averle creduto quando ha raccontato la sua verità riguardo alla storia di Mark Caltagirone.

In realtà a non credere alla Prati è anche Orietta Berti, che le ha detto di fare questo mestiere da cinquant’anni e che quando una cosa non va più ne trova subito un’altra per far parlare di sé. Ci sono volute venti puntate per far uscire dal torpore la Berti, per questo quindi ringraziamo Pamela.

Ginevra ritorna nella casa come ospite

La puntata si conclude con una sorpresa annunciata per la verità già dalla scorsa settimana (tra le righe, almeno): Ginevra Lamborghini tornerà nella casa del Grande Fratello Vip, come ospite, a partire da lunedì. È il regalo di Natale che Alfonso Signorini ha voluto fare ad Antonino, in barba alla squalifica di Ginevra e a tutto il resto. Come reagiranno le varie Oriana e Giaele?

Appuntamento a sabato

A noi non resta che darvi appuntamento a sabato prossimo, quando andrà in onda la seconda puntata settimanale come confermato a inizio serata da Alfonso Signorini. Per conoscere l’esito delle nomination e il nome del nuovo  eliminato, vi invitiamo invece a leggere il nostro articolo sull’ottova eliminato del Grande Fratello Vip 7.