La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda eccezionalmente sabato 10 dicembre, vede al televoto due concorrenti: Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Il televoto non è eliminatorio. Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del 5 dicembre, ha confermato che il concorrente più votato sarà immune dalle prossime nomination, mentre il vippone con meno consensi andrà direttamente al televoto di lunedì prossimo, quando verrà decretato il nono eliminato della settima edizione.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata del GF Vip 7 in onda sabato 10 dicembre, con le percentuali dei voti online dati dagli utenti di Forumfree, RealityHouse e Isa&Chia.

Grande Fratello Vip 7, il più votato del 10 dicembre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della puntata del 10 dicembre del Grande Fratello Vip 7 vedono in testa Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne supera il 60% sia nel sondaggio di Forumfree che in quello di RealityHouse, distanziando di almeno 25 punti percentuali Charlie Gnocchi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare tra Charlie e Daniele?

  • Daniele Dal Moro: 62,2%
  • Charlie Gnocchi: 37,8%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare tra Charlie e Daniele?

  • Daniele Dal Moro: 66%
  • Charlie Gnocchi: 34%

Sondaggio Isa & Chia: chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Daniele Dal Moro: 79%
  • Charlie Gnocchi: 21%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: sabato 10 dicembre

Charlie Gnocchi, destino segnato

Questi risultati non sono affatto sorprendenti, dal momento che Charlie è uno degli inquilini su cui da mesi c’è la scure del giudizio del pubblico. Il fratello di Gene Gnocchi è finito nell’occhio del ciclone fin dall’inizio per il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, rimasto impunito dal Grande Fratello.

Il clima intorno allo speaker radiofonico si è fatto via via più pesante in seguito alle ripetute immunità regalate dalle opinioniste del programma, sancendo di fatto la sua eliminazione non appena fosse finito al televoto eliminatorio. Ecco, quel momento sembra essere arrivato, dato che perdendo al televoto contro Daniele finirà automaticamente tra i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

L’unica speranza per Charlie Gnocchi rimane a questo punto una variabile impronosticabile esterna, tale da poter influenzare in qualche modo le vicende all’interno della casa. Se il Covid ha già fatto il suo ingresso quest’anno non è detto che non possa di nuovo tornare, ad esempio, alla luce anche del già annunciato ingresso di Ginevra Lamborghini lunedì prossimo in qualità di ospite.

Purtroppo per Charlie, però, le tempistiche non giocano a suo favore. Ginevra entrerà nella casa soltanto lunedì, durante la stessa puntata in cui dovrebbe essere comunicata la nuova eliminazione (la nona da quando è iniziata la settima edizione, al netto di squalifiche e ritiri).

Per il resto, Daniele Dal Moro sa bene che questo televoto lo può perdere soltanto lui commettendo una sciocchezza. Il carattere fumantino di Daniele lo conosciamo (ne ha dato saggio anche al termine della puntata di lunedì, quando si è scagliato contro Patrizia Rossetti in cucina), ma da qui a una sua squalifica o ritiro volontario ce ne passa.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento per questo sabato, quando andrà in onda la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 7, eccezionalmente nel weekend fino a data da destinarsi (o meglio, al massimo fino alla settimana prima dell’inizio di C’è Posta per Te di Maria De Filippi).

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it