Ieri sera, lunedì 5 dicembre 2022, è andata in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7. In quest’occasione è stata mandata in onda una clip in cui Micol Incorvaia parlava male di Antonella Fiordelisi definendola come una donna limitata mentalmente, tra le altre cose. La concorrente ha preso malissimo le parole della sua coinquilina e, appena è stato possibile, si è rifugiata in zona piscina, seguita da Edoardo Donnamaria. Peccato che il fidanzato si sia pure beccato una minaccia: lei potrebbe presto lasciarlo.

GF Vip 7, Antonella prende male le parole di Micol: Edoardo difende la Incorvaia

Edoardo ha cercato di far calmare la sua fidanzata affermando che Micol non avrebbe mai dovuto pronunciare quella frase. Donnamaria non vuole condannare la donna, nonostante tutto. Tant’è che ha affermato che non significa che la Incorvaia sia un mostro per questo motivo o una brutta persona come invece pensa Antonella. Sicuramente Micol ha sbagliato nel pronunciare determinate parole. Secondo l’ex ragazzo ha fatto una cosa molto grave. Edoardo ha cercato di capire la Fiordelisi ma ha continuato a difendere Micol spiegando che non è cattiva.

Donnamaria ha anche detto alla sua fidanzata di aver provato ad abbracciarla, peccato che Antonella abbia scansato categoricamente il gesto dell’uomo. Secondo lui, l’influencer avrebbe voluto sentire Edoardo pronunciare delle parole contro la Incorvaia:

 Ti ho anche abbracciata e mi hai scansato. Adesso pretendi che dica che è mostruosa. Sono dalla parte tua, non dire cavolate.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi minaccia di lasciare Edoardo Donnamaria

Le parole di Edoardo Donnamaria non sono piaciute per niente ad Antonella. Lei ha detto che, se secondo lui Micol è una brava persona, può andare via, lei è disposta a lasciarlo per questo motivo. La Fiordelisi ha ripetuto più volte al fidanzato di andare via e di lasciarla sola, chiudendo la loro relazione:

Ripeto, se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme. Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonella è convinta che tutte le vippone della casa siano delle arpie proprio come aveva spiegato in passato Cristina Quaranta. La Fiordelisi ha difeso solo Patrizia Rossetti e Sarah Altobello, le uniche ad andare da lei. L’influencer ha affermato che Edoardo ha perso punti proprio perché ha detto che Micol non è una persona cattiva, immediatamente dopo l’attacco che ha subito in diretta. In poche parole, Antonella non apprezza per niente il fatto che Donnamaria possa difendere quella che è la sua ex fidanzata. Gli ex di Antonella non avrebbero mai agito come il concorrente, almeno secondo la donna. Questa potrebbe essere davvero la fine dei Donnalisi o è solo l’ennesimo litigio?

Tu la difendi e mi scendi! Capisco che è la sorella della fidanzata del tuo migliore amico, ma non lo accetto. Ho avuto altri fidanzati e non reagivano così come te. Loro prendevano le mie difese e si immedesimavano in me. Non si limitavano a dire che ha sbagliato. Loro mi difendevano davvero con facevano in questa maniera. Meglio essere come me che come lei! Io persone così cattive non le ho mai viste.