Nel corso degli ultimi giorni, la ‘coppia’ Luca Onestini e Nikita Pelizon ha coinvolto i Vipponi della casa del Grande Fratello Vip 7 che, singolarmente, hanno esternato le loro considerazioni sui loro rispettivi interessi. In particolar modo, nel corso della serata di ieri, domenica 4 dicembre, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita e Patrizia Rossetti hanno commentato il loro rapporto dicendo che Luca non è – con grande evidenza – interessato alla triestina. Ecco cosa hanno detto sul loro conto.
Nikita Pelizon e Luca Onestini, coppia o semplice amicizia? Il commento dei Vipponi
Come ribadito in diverse occasioni e come abbiamo potuto constatare nel corso dell’ultimo mese, Nikita Pelizon ha mostrato e palesato, sin dal suo ingresso all’interno del reality show, il suo interesse nei confronti di Luca Onestini. Un interesse che, ultimamente, pare abbia preso una piega differente tanto da indurre i due gieffini a discutere tra di loro data l’evidente incompatibilità (sotto ogni punto di vista).
A tal proposito, anche i loro coinquilini hanno voluto esprimere le loro considerazioni su di loro e, radunati al tavolo, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita e Patrizia Rossetti hanno detto che Onestini non è interessato a Nikita, mentre lei pare che abbia commesso – e stia continuando a farlo – degli errori che porteranno il ragazzo ad allontanarsi da lei.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Seconda la Fiordelisi lei ha sbagliato sin dal principio, esponendosi troppo e palesando il suo interesse. Mentre, Patrizia trova sbagliato il fatto che Nikita abbia messo in guardia le altre donne della casa, dicendo loro di stare lontano da Luca, nonostante non vi sia nulla di serio tra di loro. Inoltre, aggiunge che, solo osservando il comportamento di un uomo con le altre donne, si riesce a comprendere l’interesse che nutre nei tuoi confronti e, inoltre, permette di avere un elemento di valutazione che, in questo caso, per lei sarebbe importante.
Stesso dicasi anche per Charlie che è convinto del suo disinteressamento per Nikita o, per meglio dire, non è preso e non ha intenzione di impegnarsi in una relazione, ma vuole solo conoscerla. Inoltre, il comico prosegue dicendo che, sicuramente, la modella, avendo un bel caratterino, darà del filo da torcere a Onestini. Si prosegue, poi, con Antonella che conferma la sua posizione – uguale a quella dei suoi coinquilini – e con Attilio che concorda con quanto ribadito intorno al tavolo e che evidenzia anche il fatto che Luca si sia infastidito nel momento in cui Nikita aveva provato ad allontanare tutte le altre donne della casa da lui.
Avranno ragione i Vipponi o tra i due potrà nascere davvero qualcosa? Staremo a vedere.
Non sapevo che in casa ci fossero tutti questi psicologi chapéu Attilio, Antonella, Charlie e Patrizia.
Facile far passare Nikita come la visionaria/pazza di turno, quando Luca non è MAI stato chiaro nei suoi confronti in svariati episodi.#gfvip #nikiters #incorvassi #nikevra pic.twitter.com/lJCrHAb2Ok
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 4, 2022