Antonino Spinalbese non ne può più dei blocchi che gli dedicano ad ogni puntata del Grande Fratello Vip 7. Ebbene sì, anche se ci sono tanti concorrenti che pagherebbero per ricevere la stessa attenzione, lui non ce la fa più ad essere additato come colui che cambia tante donne e le maltratta. Così dopo i primi due blocchi si è sfogato.
Le recriminazioni di Antonino Spinalbese: “Adesso addirittura me le trombo”
Dopo il blocco dedicato al triangolo Edoardo Donnamaria – Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese, quest’ultimo è uscito dalla stanza superled infastidito palesemente ed ha esclamato: “Adesso addirittura me le trombo”. Ma se Alfonso Signorini in diretta ha totalmente ignorato questo suo sfogo e chiuso il collegamento, fuori onda il parrucchiere è andato avanti:
“Ma che senso aveva questa dinamica? ma il senso della dinamica con te Oriana? Non aveva senso. Il niente. Tra poco parleranno della litigata sui biscotti che ho avuto con Luca Salatino. Va bene tratto male le donne! Da casa ti additano qualcosa che hanno capito e quello che si capisce è quello. La mia pubblicità sta peggiorando in una maniera…più rimango qui dentro e più peggiora”.
L’umore di Antonino Spinalbese è poi nettamente migliorato grazie alla sorpresa ricevuta successivamente. Infatti, il blocco seguente ha visto le due sorelle, che si sono complimentate con lui per il percorso fatto e gli hanno suggerito di pensare meno alle donne e maggiormente invece a godersi l’esperienza del reality show di Canale 5.
Antonino: “Oriana aveva senso la dinamica di prima ?”
Oriana: “no sinceramente”
Antonino: “e questa ?”
Oriana: “peggio”hanno molta ragione !!! #gfvip pic.twitter.com/mrNPhl4qEC
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) December 5, 2022