Dopo le critiche per gli attacchi a Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti è andata completamente in crisi al Grande Fratello Vip 7. Appena poche ore fa, la nota conduttrice, ha deciso di raccontare che cosa è successo ad Alberto De Pisis. Un vero e proprio momento nero per quella che ormai tutti chiamiamo Patty Lipstick.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti parla della crisi avuta nella casa: urla, pianti e non solo

Innanzitutto, Patrizia ha cercato di sostenere Alberto. La Rossetti ha capito che De Pisis non sta bene perché ha litigato con molti concorrenti ultimamente. Così si è sfogata proprio con il giovane vippone. Patty ha svelato di aver pianto per cinque ore di seguito e di essersi tolta il microfono per farlo. Il GF Vip 7 è intervenuto invitando la donna a recarsi in confessionale ma lei si è rifiutata ripetendo per più volte dei seccati no:

Il Grande Fratello mi ha chiamata subito ‘Patrizia in confessionale’. Io ho urlato ‘no!’. Ma guarda che sono stata un quarto d’ora, anche venti minuti a dire di no. Dicevo ‘no, non ci vengo, cosa entro a fare, mi sono rotta i cog***i’.

Il tutto è accaduto il giorno dopo della puntata in diretta con Alfonso Signorini, in cui è stata bacchettata con Wilma Goich proprio per via delle critiche fatte a Micol. Ad Alberto, Patrizia ha spiegato che stava così anche per il fatto che la sua amica Wilma non le parlava. Per questo si è sentita ancora più sola rispetto a prima. Quindi questa cosa ha complicato ancora di più lo stato d’animo della conduttrice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Patrizia Rossetti è stata aiutata dalla psicologa per la sua crisi

La Rossetti ha svelato che è stata aiutata direttamente dal Grande Fratello. Gli autori hanno invitato la concorrente ad andare a parlare con loro. Lei ha spiegato che inizialmente era molto arrabbiata e non voleva. Tant’è che ha risposto malissimo rispondendo che non capiscono niente e che non potevano aiutarla in nessun modo. Patty Lipstick era proprio piena ed era arrivata al limite, come lei stessa ha raccontato in casa a De Pisis. Successivamente ha deciso di andare a parlare con la psicologa del GF Vip 7, Piera. La donna l’ha aiutata e lei è riuscita finalmente a calmarsi.

Dopo ho parlato con Piera e mi ha fatto calmare. Mi ha detto ‘tu devi essere tranquilla, hai fatto un errore ma l’hai capito. Adesso però devi andare avanti’. Quindi ti dico che mi è servito e sono stati bravissimi.