Grande polemica tra i fan e il pubblico del Grande Fratello Vip 7 per via di alcune frasi di Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella. L’uomo si è rivolto contro Micol Incorvaia semplicemente per il fatto che lei ha parlato della relazione che ha avuto con Edoardo Donnamaria, l’attuale fidanzato di sua figlia. Parole dure quelle dell’uomo che non sono passate affatto inosservate ma che poi sono state cancellate dai social. Parole però a cui ha voluto rispondere Clizia, la sorella di Micol.
GF Vip 7, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol dalle parole del papà di Antonella Fiordelisi
Sui suoi social, Clizia ha voluto fare alcune considerazioni. La Incorvaia ha così detto che in molti stanno strumentalizzando e scrivendo alcune cose assurde per il semplice fatto che c’è un televoto in corso. A prescindere dalla nomination, che secondo lei andrà come deve, secondo Clizia, Micol sta affrontando tante difficoltà. La Incorvaia è contenta del comportamento della concorrente e di quello che sta dimostrando al GF Vip 7, fronteggiando le cattiverie gratuite che sta ricevendo e rispondendo utilizzando il suo cuore.
Clizia è certa che Micol stia dando un buon esempio, di una donna stupenda che si trova in tv e che sul piccolo schermo mancava. La Incorvaia è convinta di sapere come andrà a finire. Poi ha riportato un detto che ripeteva sempre suo nonno. Ovvero quello che l’ignoranza è una brutta bestia. Ci pare chiaro che il riferimento fosse tutto riservato al signor Stefano Fiordelisi.
GF Vip 7, Clizia Incorvaia interviene per difendere sua sorella Micol: presto azioni legali?
Clizia Incorvaia ha poi terminato il suo sfogo social spiegando una cosa importante. Che cosa? Il fatto che lei e la sua famiglia vogliono preservare l’onore e il decoro di Micol. Proprio per questo motivo stanno valutando le opportune azioni da fare, eventualmente. Sembra chiaro che probabilmente se la situazione continuerà in questo modo, la famiglia Incorvaia potrebbe decidere di agire per vie legali.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La uallera in umido che ci stai facendo tu e tutta la tua famigliapic.twitter.com/KSPaZmiQWs
— Procrastinante (@poIizia_postale) December 4, 2022