Luigi Matroianni è stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Ricorderete la delusione per Sara Affi Fella, quando lei aveva una relazione parallela mentre partecipava al programma tv. Ma Luigi ad oggi è più che felice. Ha una storia d’amore con Anna Scuderi dal 2020, una donna praticamente sconosciuta al mondo dello spettacolo e dei social, ed è appena diventato papà.

Uomini e Donne, l’emozione di Luigi Mastroianni: è diventato papà di un bimbo

Dopo due anni dall’inizio del loro sogno d’amore, Anna e Luigi Matroianni sono diventati genitori. Lui ha condiviso tutte le sue emozioni sui social. L’attesa in ospedale prima della nascita della creatura non è stata semplice. In tanti fan hanno deciso di scrivere direttamente a Luigi, smossi dalla preoccupazione. Lui ha letto tutti e ha rivelato che sono stati i suoi stessi followers ad avergli fatto compagnia durante l’infinita attesa. Mastroianni ha spiegato ai suoi seguaci che la sua compagna Anna, che i fan hanno imparato a conoscere ed apprezzare, si trovava ancora in sala parto, in travaglio. In quel momento l’uomo ha detto che non vedeva l’ora di aver il figlio tra le sue braccia anche se si stava comportando come un modello perché si stava facendo attendere troppo.

Dopo tante ore di travaglio, Luigi ha potuto raggiungere Anna in sala parto per la nascita del bimbo. E poi finalmente è nato: un meraviglioso maschietto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni papà: si chiama Lorenzo

Dopo la nascita del bambino, Luigi ha pubblicato un video dolcissimo sui social con il bambino in braccio. Immagini che hanno toccato il cuore di tutti i fan di Uomini e Donne. Poi Mastroianni ha svelato il nome del figlio: si chiama Lorenzo e pesa 4 chili e 230 grammi.

Non ci resta altro che fare i nostri migliori auguri a Luigi e Anna per la nascita del loro piccolo e bellissimo Lorenzo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)