Nessuno se lo aspettava, eppure potrebbe accadere davvero. Al Grande Fratello Vip 7 starebbe per arrivare una super vippona legatissima a Giulia Salemi.

Lo scoop sulla nuova super ospite del Grande Fratello Vip 7

Alessandro Rosica ha lanciato un super scoop sul reality show di Canale 5. L’esporto di gossip dà per certa la notizia di un nuovo ingresso. Si tratta di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Ex concorrente de L’Isola dei Famosi, sessantenne molto peperina, è una donna che non le manda mai a dire e ha sempre affrontato tutti gli scontri in modo forte e diretto.  Secondo Rosica si troverebbe già in quarantena. La vippona dal canto suo non ha smentito ancora la notizia, né tantomeno la figlia, mentre l’influencer sembra essere molto sicuro di quanto affermato.

Ma come farà Giulia Salemi se dovesse entrare? Se lo chiedono in tantissimi in queste ore. Considerando il ruolo dell’influencer all’interno dello studio di Canale 5, riuscirà a mantenersi super partes nonostante la presenza della mamma? Sarà molto interessante vedere che cosa accadrà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli altri vipponi che potrebbero entrare al GF VIP 7

La mamma di Giulia Salemi non è l’unica ad essere nella rosa dei vipponi che potrebbero entrare nel reality show di Alfonso Signorini. Infatti è da settimane che si vocifera l’introduzione di altre personalità per alimentare ulteriormente le dinamiche del reality show. Tra questi vi sarebbe anche Milena Miconi, che pare sia la più probabile ad un prossimo ingresso, insieme alla mamma dell’influencer italo persiana.

Tuttavia, l’introduzione di nuove personalità serve a poco se le uniche tematiche che vengono affrontate in prima serata sono le ship, i triangoli e le coppiette, anziché le liti che animano la Casa. A quel punto tanto vale fare come Daniele Dal Moro e godersi la villeggiatura tra insalate e pesi, tenendosi il più possibile lontano da tutti gli intrighi e le finte ship del momento. Per appassionare il Grande Fratello dovrebbe ritornare a fare intrattenimento e occuparsi della vita dentro la Casa, piuttosto che diventare una succursale di Uomini e Donne o di un giornale di gossip. Altrimenti alla prima fiction Rai amata o partita dei Mondiali, subirà un calo di ascolti, esattamente come sta avvenendo fin dall’inizio di questa edizione.