Sin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e in tutti questi mesi di permanenza, abbiamo avuto modo di conoscere al meglio Giaele De Donà che non ha mai nascosto di vivere una relazione aperta con suo marito, l’americano Bradford Beck.

Difatti, in diverse occasioni, la modella ha rivelato di trascorrere anche sei mesi lontana dal coniuge, mentre ambedue si concedevano avventure e nuove storie senza farsi coinvolgere dai sentimenti. Ma, nel corso delle ultime ore, proprio durante la giornata di ieri, domenica 4 dicembre, ecco che la Vippona ha esordito lanciando un vero e proprio scoop su di lei, facendo una confessione del tutto inaspettata. Ecco cosa ha detto e qual è stata la reazione dei coinquilini.

La confessione inaspettata di Giaele De Donà

Giaele De Donà ha saputo essere molto chiara sin dal principio in merito alla sua relazione amorosa che la lega al marito, non nascondendo, nemmeno durante le clip di presentazione, il tipo di rapporto che loro vivono, ovvero basato su un amore libero e, dunque, una relazione aperta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma, nel corso delle ultime ore, pare che le cose per la Vippona siano cambiate o, per meglio dire, stando a quanto dichiarato nel corso della giornata di ieri, la gieffina potrebbe aver cambiato idea sul tipo di relazione che vorrebbe avere con il suo Bradford Beck.

Nello specifico, durante un gioco con i coinquilini, la modella e influencer ha lasciato tutti di stucco lanciando uno scoop del tutto inaspettato. Per la precisione, la gieffina ha dichiarato che, una volta terminata questa sua esperienza all’interno del reality show, potrebbe pensare e, di conseguenza, decidere di intraprendere un rapporto monogamo con Brad.

A tal proposito, confessa che prima di entrare nella casa, non considerava affatto tale possibilità, ma se, ora, il marito non fosse più felice, lei prenderebbe in considerazione il fatto di avere un rapporto monogamo.

Dopo tale dichiarazione, Antonella Fiordelisi ha iniziato a esultare dicendo di essere davanti a uno scoop; mentre il resto dei suoi coinquilini ha iniziato a prenderla in giro dicendo che è entrata poligama e, ora, ne esce monogama.

Insomma, un siparietto piuttosto divertente che ha scatenato una simpatica reazione da parte di tutti.