Nelle ultime settimane, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stando imparando a conoscersi. Il loro rapporto, partito da una semplice amicizia, sembra si stia trasformando in qualcosa di più. È stato il diretto interessato a fare luce sulla questione. Infatti, durante una conversazione con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, si è aperto sulle sue emozioni. In particolare, ha dato voce alle sensazioni sulla ragazza.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla di Micol Incorvaia: “Stiamo una favola”
Edoardo Tavassi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 con il desiderio di trovare l’amore. Aveva fatto la stessa cosa anche a L’Isola dei Famosi, però, in quell’occasione, non riuscì nel suo intento. Questa volta, sembra che la situazione sia decisamente più positiva. Infatti, dopo aver iniziato a interagire con Micol Incorvaia, si è reso conto di essere molto in sintonia con lei. Al momento, i due non possono essere considerati ancora una coppia, però, una buona parte del web è convinto che prima o poi lo diventeranno.
Lo stesso vippone, confidandosi con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ha ammesso di essere interessato. Ritiene che abbiano tante cose in comune. Non sa come il pubblico percepisca il loro rapporto, ma vuole viverlo con la massima libertà. Per ora, condivide una forte affinità con la sorella di Clizia Incorvaia, ma bisogna vedere cosa accadrà dopo la fine del reality show.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Non è un inizio di una relazione, due persone che non si sono indifferenti che hanno cose in comune, c’è attrazione. Io rispetto i pensieri di una donna. Qualunque esso sia il pensiero io lo rispetto. Noi non possiamo dare per scontato che la gente ragioni con la nostra testa. Io mi vivo la cosa che mi piace. Io e Micol qua stiamo una favola. Obiettivamente senza fare niente io ci sto da paura. Ma io metto in conto che fuori c’è altra roba, c’è di tutto. Se dovesse accadere a me, io magari sono molto più tipo a pensare alla roba fuori.
Edoardo Tavassi vuole baciare Micol? La verità
Edoardo Tavassi si è reso conto delle difficoltà di Micol di dire certe cose. Nonostante questo, trova il coraggio di esporsi e di affrontarlo. In alcune occasioni, ha provato il desiderio di baciarla, soprattutto quando erano nel van.
Mi dice un sacco di cose carine, con una difficoltà atroce ma dice, si espone pure. Non è che se non la bacio oddio muoio, ovviamente ci sono delle occasioni che ne so io sto così dentro al van a chiacchierare stiamo uno davanti all’altro, ti viene tipo come se ci fosse una specie di calamita, non te lo so spiegare.
Il concorrente ha ammesso di dare grande valore al bacio. Per lui si tratta di una sorta di prova del nove. È un modo, infatti, per vedere se davvero c’è chimica anche dal punto di vista fisico. In passato, gli è capitato di condividere quel momento con qualcuno e di pentirsene subito dopo.
Il bacio è un’altra prova di chimica teorica che tu hai in testa ma poi c’è la chimica pratica. Sai quante volte ho baciato una e ho detto “mamma mia mai più nella vita, preferisco paccarmi il gladiatore”