I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stanno vivendo dei momenti di forte tensione. Dopo lo scherzo fatto a Charlie Gnocchi, infatti, si sono divisi in due gruppi contrastanti. Molti rapporti sono andati perduti, però, ce ne è uno che ha continuato a crescere. Si tratta di quello tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La coppia, sui social network, può vantare già un seguito abbastanza rilevante. Durante la serata di ieri, la ragazza ha trascorso diverso tempo nel van del suo interlocutore. La conversazione è caduta anche su Luca Onestini.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi perplesso: i dubbi su Luca Onestini e Micol

È innegabile che tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ci sia una certa simpatia. Negli ultimi giorni, infatti, i due hanno trascorso molto tempo insieme. Ieri sera, poco prima di andare a dormire, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha invitato la ragazza a recarsi nel van. Quest’ultima, con le unghie ancora fresche di smalto, ha accetto senza alcuna esitazione.

Dopo essersi sistemati sul letto, hanno deciso di affrontare un tema delicato: il loro rapporto. Il vippone è apparso piuttosto preoccupato per il possibile interessamento verso Luca Onestini. La ragazza, in realtà, ha rivelato che, nella Casa, non c’è nessuno con cui dormirebbe. Ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di lasciarsi sfuggire una frase un po’ controversa: “A me piace più mentalmente che fisicamente“. Per calmare il conseguente risentimento di Edoardo ha provato a spiegarsi meglio:

Ma sei scemo? Fammi spiegare.. nel senso che l’ho rivalutato, pensavo fosse vuoto, stupidino.. ed invece non lo è.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Edoardo Tavassi ammette la verità: la reazione di lei

La conversazione non è finita qui. Edoardo Tavassi, dopo aver fatto qualche altro riferimento a Luca Onestini, ha deciso di far cadere il discorso e di dire la verità: “Mo a parte gli scherzi, volevo passà del tempo con te“. L’atmosfera ha subito preso una direzione diversa. Per qualche minuto, i due non hanno fatto altro che rimanere in silenzio e guardarsi.

Alla fine, usando la scusa del freddo, la sorella di Clizia ha colto la palla al balzo per mettersi sotto le coperte con il suo interlocutore. Al momento, è evidente che tra loro ci sia una certa attrazione. Probabilmente, nei prossimi giorni saranno ancora più espliciti. Intanto, l’argomento potrebbe essere trattato anche nella puntata di questa sera, in prima serata, su Canale 5.