Nella puntata di lunedì 5 dicembre del Grande Fratello Vip 7 si assisterà a una nuova eliminazione. Al televoto ci sono Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia: il concorrente meno votato sarà eliminato dal programma, a meno che non abbia con sé il biglietto di ritorno, con il quale rientrerebbe subito in gioco. Che cosa dicono i sondaggi online a proposito del televoto eliminatorio, il primo dopo tre puntate? Chi rischia di più l’eliminazione tra Luciano, Patrizia e Micol? Proviamo a capirci di più con le percentuali dei sondaggi di Forumfree, RealityHouse e del blog Isa&Chia.

Grande Fratello Vip 7, eliminato 5 dicembre: i risultati dei sondaggi online

I sondaggi sul televoto eliminatorio del 5 dicembre vedono in ultima posizione Luciano Punzo, dunque l’ex tentatore di Temptation Island è il candidato numero uno all’eliminazione della prossima puntata. Si profila invece una battaglia per la prima posizione tra Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia. Se è vero che Patrizia è da più tempo nella casa del Grande Fratello Vip 7, è altrettanto vero che Micol è stata da subito adottata da gran parte del pubblico, dopo le parole poco carine – per usare un eufemismo – usate nei suoi confronti in queste settimane da Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Ecco i risultati dei sondaggi online sul televoto del Grande Fratello Vip 7 per la ventesima puntata in onda il 5 dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

Micol Incorvaia: 45,30%
Patrizia Rossetti: 35,81%
Luciano Punzo: 18,89%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

Micol Incorvaia: 45%
Patrizia Rossetti: 37%
Luciano Punzo: 18%

Sondaggio Isa&Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

Micol Incorvaia: 63%
Patrizia Rossetti: 23%
Luciano Punzo: 14%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 5 dicembre

Micol Incorvaia è la concorrente più votata dagli utenti del web nei sondaggi pubblicati su Forumfree e RealityHouse, in attesa di conoscere le percentuali del sondaggio di Isa&Chia (che non dovrebbero discostarsi più di tanto dai primi due, anzi). La sorella di Clizia, ospite della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, può contare sull’appoggio trasversale del pubblico, tra cui gli #incorvassi, come si fanno chiamare le persone che da settimane shippano lei ed Edoardo Tavassi immaginando per loro un futuro insieme. E calcolando che il fratello di Guendalina è tra i concorrenti più amati della settima edizione, nonostante sia entrato in corsa, è facile immaginare una vittoria schiacciante di Micol al televoto di lunedì.

Per evitare una prematura eliminazione dal reality, Luciano Punzo non può che sperare in un nuovo passo falso di Patrizia Rossetti, il cui ritorno nella casa del Grande Fratello Vip è coinciso con una brutta caduta di stile nei confronti proprio di Micol. Prima della quarantena in hotel per colpa del Covid, la Rossetti era una delle concorrenti più popolari sia dentro che fuori la casa. Ora però la situazione sembra essere cambiata, e l’arrivo dei nuovi inquilini può centrare fino a un certo punto. Sembra quasi che dopo l’uscita di Pamela Prati, grande nemica di Patrizia, la conduttrice televisiva abbia perso gran parte del suo smalto. Vedremo se riuscirà a recuperare la tempra dei giorni migliori o se è destinata a un’uscita impronosticabile fino a poche settimane fa.

A noi non resta che darvi appuntamento alla puntata di lunedì 5 dicembre del Grande Fratello Vip 7, quando Alfonso Signorini decreterà l’ottava eliminazione di quest’anno: sarà Luciano Punzo a dover dire addio alla casa? O a sorpresa sarà Patrizia Rossetti a incassare la sconfitta al televoto?

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it