Questa sera, lunedì 5 Dicembre 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata in diretta con il Grande Fratello Vip 7. Per il programma tv condotto da Alfonso Signorini sarà il ventesimo appuntamento stagionale e proprio per questo, durante la puntata, accadrà veramente di tutto. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della lunga serata.

GF Vip 7, le anticipazioni per la nuova puntata di lunedì 5 dicembre 2022

I rapporti tra i concorrenti nella casa sono sempre più stretti. Sarà per questo che ultimamente si sono scatenate tante gelosie. Nikita Pelizon, per esempio, è gelosa di Luca Onestini. Nonostante l’interesse della modella nei confronti del vippone, Wilma Goich è a sua volta gelosa del fatto rapporto che Nikita ha istaurato con Daniele Del Moro. La cantante, tra l’altro, è anche gelosa di Micol Incorvaia. E tra i grandi intrecci amorosi e di gelosi ritroviamo anche Edoardo Donnamaria che non digerisce troppo la confidenza che c’è tra la sua fidanzata Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Sarà gelosa anche Oriana Marzoli, a questo punto?

Intanto nella casa ci sarà un grande ritorno: quello di Pamela Prati. La ex vippona avrà la possibilità di confrontarsi con due delle concorrenti ancora in gioco: Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Grande attesa per Gegia che, durante questa nuova puntata del GF Vip 7 non sarà sola. L’attrice salentina presenterà a tutti il suo affascinante fidanzato turco Mehmet. L’uomo sarà presente in studio e Gegia avrà l’opportunità di dimostrare che non ha mai mentito sul suo rapporto sentimentale.

GF Vip 7, tre concorrenti al televoto: chi lascerà la casa?

Importantissimo sarà anche l’esito del televoto. Tre i vip che sono finiti in nomination: Luciano Punzo, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. Uno di questi concorrenti, quello meno votato da parte del pubblico, sarà eliminato e dovrà abbandonare ufficialmente la casa. A meno che non sia in possesso del tanto ambito biglietto del ritorno!