Nonostante il riavvicinamento improvviso, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese sono tornati a discutere nella casa del Grande Fratello Vip 7. Proprio nelle ultime ore, il volto noto di Forum ha duramente attaccato l’ex parrucchiere tirando nel mezzo il comportamento che il concorrente ha avuto nei confronti di Oriana Marzoli. Andiamo a vedere che cosa è successo tra i due vipponi.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese tornano a litigare: colpa di Oriana Marzoli

Edoardo si è rivolto ad Antonino mostrando il suo disappunto nei riguardi del comportamento che Spinalbese ha avuto con Oriana. Il Donnamaria è convinto che il vippone aveva un solo scopo con la venezuelana: quello di divertirsi sotto le coperte. Edoardo ha detto che tutti i concorrenti hanno visto quello che ha fatto alla Marzoli.

Quello che lui ha fatto con Oriana penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l’è tr****ta e poi l’ha mollata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Donnamaria ha spiegato che Antonino ha fatto capire ad Oriana che era interessato a lei, ricambiando quindi il sentimento. Ed invece non era così. Lo ha fatto solo ed esclusivamente per portarla sotto al piumone durante la notte. Edoardo ha affermato che poi Spinalbese ha mollato la donna con la scusa che non è troppo profonda e che non ha risposto adeguatamente quando lui le ha parlato della figlia:

Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia. Io questa cosa l’ho fatta da ragazzino e credo anche molti altri uomini. Poi a 23 anni le cose sono cambiate. Quando sono stato male per amore per una cosa simile non l’ho più fatto. Se vedevo che una ragazza era coinvolta e io non ricambiavo, nemmeno ci provavo a concludere.

Antonella Fiordelisi si schiera contro Edoardo

Il vip proveniente da Forum ha detto di aver parlato di questo discorso anche con la sua fidanzata Antonella. Peccato che la Fiordelisi abbia dato torto netto ad Edoardo, dando invece ragione ad Antonino. L’influencer, infatti, aveva detto al suo ragazzo che Spinalbese ha fatto benissimo perché ha evitato di utilizzare la ship e così ha iniziato a difenderlo. Al contrario, Donnamaria ha difeso Oriana Marzoli andando nuovamente contro all’ex di Belen.