Clizia Incorvaia è stata intervistata oggi al GF VIP Party, il talk show di Mediaset Infinity. La sorella di Micol ha raccontato le sue impressioni sul suo percorso al Grande Fratello Vip 7 e in particolare si è esposta sul rapporto tra lei ed Edoardo Tavassi.

Gli incorvassi? “Non ho ancora capito”

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli hanno fatto notare che la ship incorvassi formata dalla crasi dei cognomi di Micol ed Edoardo Tavassi, sta spopolando sul web, ma lei che cosa ne pensa di questa coppia?

“C’è un’affinità elettiva, come direbbe Goethe. Io non ho ancora capito se sarà una bellissima amicizia che lei si trasporterà fuori o una bellissima storia d’amore. In ogni caso è una cosa che appoggio perché la rende felice“. 

Ma l’ex vippona ha svelato un dettaglio che dovrebbe ascoltare Edoardo Tavassi:

“Noi non siamo tipe da prima mossa, che poi lei è pure più timida di me”. 

Che cosa vorrebbe che uscisse fuori di Micol al Grande Fratello Vip 7?

Clizia sta osservando con grande attenzione il percorso della sorella. Da un certo punto di vista l’ha stupita molto, infatti ha raccontato:

“Sto vedendo una Micol molto forte. Io mi sarei fatta eliminare oppure mi sarei messa a piangere. è una scoperta inaspettata e un grande insegnamento per me. La vedo che fa imitazioni, che è super simpatica. Quel lato non l’avevo mai conosciuto. Sto vedendo una Micol con una grande ironia e non pensavo che ce l’avesse”.

Invece, per altri versi ha qualche appunto da fare:

“Mi piacerebbe che venisse fuori tutta lei in toto. A volte non è facile entrare nelle dinamiche e conoscere delle persone che hanno già fatto squadra. Vorrei che si lasciasse andare di più, alla grande. Ho sentito tanto, nonostante si sia comportata da signora. Te ne accorgi quando le ragazze parlano alle tue spalle. Vorrei che si lasciasse andare di più“.