Stasera la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata incentrata perlopiù su Antonino Spinalbese. Prima di parlare di altro che non sia lui sono dovute passare le undici di sera. Pertanto gli altri concorrenti sono diventati spettatori del reality a cui loro stessi partecipano.
Dopo il blocco dedicato al triangolo Edoardo Donnamaria – Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese, in cui gli ultimi due hanno ammesso di “godere” della dinamica tra i tre e della gelosia del volto di Forum per la fidanzata, George Ciupilan si è pronunciato in un fuori onda.
Il giudizio su Antonino Spinalbese: “Critica me e Nikita, poi lui…”
George Ciupilan si è sempre dimostrato all’interno del reality show di Canale 5 un ragazzo educato e molto attento alle parole che pronuncia. In tantissimi in Casa l’hanno accusato direttamente (o alle spalle) di essere un “ignavo”, una persona che non si espone e non parla mai, sebbene lui quando ha voluto esprimere il suo pensiero o schierarsi l’ha fatto non lesinando critiche anche ai personaggi ritenuti “più forti” di quest’edizione. Dopo aver visto in superled il dialogo tra i tre del triangolo, George Ciupilan non ce l’ha fatta a mantenere il silenzio, così ha esclamato:
“Antonino critica me e Nikita perché siamo degli ignavi, però poi lui provoca Edoardo e ci gioca su questa cosa, senza ammetterlo”.
Il diretto interessato come reagirà a quest’esternazione dell’ex de La Caserma? Ma sopratutto lo verrà mai a sapere? Per il momento tutto tace.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina