Nella ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7 il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è stato analizzato ancora una volta. Tra i due vipponi c’è stato un riavvicinamento, anche sotto le lenzuola, e su questa “riconciliazione” nello studio si è discusso parecchio, soprattutto legato al fatto che in tante personalità si siano espresse molto negativamente rispetto ad Antonino per il comportamento avuto con la venezuelana.
Le due opinioniste difendono Antonino Spinalbese sedotto da Oriana
Dopo la discussione della scorsa puntata tra Sonia Bruganelli e Oriana Marzoli, l’opinionista è di nuovo ritornata sull’argomento e ha fatto notare l’incongruenza dei comportamenti della venezuelana, da donna ferita ad amante. Per la moglie di Paolo Bonolis infatti non ha senso che lei nella puntata precedente accusasse Antonino di usarla e poi il giorno dopo è finita di nuovo tra le sue lenzuola.
La vippona si è giustificata affermando di nutrire nei confronti dell’hair stylist un vero interesse proprio perché riesce a perdonarlo tanto facilmente. Ma l’opinionista le ha suggerito in modo piuttosto piccato:“Cerca di trovare una quadra e seguila”.
Alfonso Signorini però con fare ironico e provocatorio ha voluto soggiungere: “la quadra è che tu non vuoi rinunciare a un uomo che ti affascina”.
Sonia: -“Ma io sono felice per te Oriana”
Oriana: -“Mmm si vede”AAAA LA BASTARDONA 🏹 #gfvip #nikiters #incorvassi pic.twitter.com/Tam2sLKqDt
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 5, 2022
Dal canto suo però Sonia Bruganelli ha voluto rimarcare quanto sia stato sbagliato difendere Oriana l’altra volta:
“Va bene difendere le donne, ma non è che poi gli uomini devono essere sempre messi sotto accusa“.
D’altra parte anche Orietta Berti ha giustificato l’ex di Belen, affermando che è Oriana Marzoli a stuzzicarlo:
“Lei è furba, va lì con i babydoll, lo stuzzica, lei lo provoca e lui Antonino non è mica di ferro”.
La frase della cantante non è di certo passata inosservata al popolo del web, che prontamente l’ha accusata di maschilismo e di descrivere il parrucchiere come il pover uomo circuito dalla donna. Insomma, una narrazione che si ripete dai tempi di Adamo ed Eva e che ha stancato un po’ tutti!
La donna è “furba” e provoca col babydoll, l'uomo, poverino, cede perché non è di ferro
Orietta 🥶#GFvip
— Paola. (@Iperborea_) December 5, 2022