Rudy Zerbi oggi è stato ospite della trasmissione Verissimo. Nel salotto del talk show Mediaset si è raccontato a cuore aperto, ma ha anche ricevuto una piacevole sorpresa: quella di Gerry Scotti.

La confessione su Gerry Scotti: “Quello che ha fatto per me”

Nel salotto di Silvia Toffanin, Rudy Zerbi è stato sorpreso da un videomessaggio di Gerry Scotti. Il celebre presentatore ha ricordato con molto affetto il suo collega a Tu si que vales, raccontando quanto sia speciale perché aldilà delle scaramucce che si vedono in televisione, i due sono veri amici. Il prof di Amici 22 infatti non manca mai di avere tante delicatezze nei suoi confronti che dimostrano il suo affetto.

Rudy molto felice della sua sorpresa, ha rivelato un dettaglio della loro amicizia, finora mai svelato:

“Tante cose che io non ho mai vissuto con mio papà, Davide Mengacci, le ho vissute grazie a Gerry Scotti. Me le ha raccontate lui”.

Rudy Zerbi e l’amore

Il prof ha raccontato a Silvia Toffanin di avere una situazione sentimentale in evoluzione, infatti sembrerebbe che ci sia una donna nella sua vita. Sibillino l’ex produttore Sony dichiara:

Sto rincominciando a sentire le farfalline. Forse, non dico altro”.

E sul web già si sospetta su ship incredibili, curiosi tutti di scoprire chi sia la donna che sta facendo emozionare ancora una volta Rudy Zerbi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!