Manila Nazzaro, ritornata a Verissimo dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato come sta procedendo la sua vita e il meraviglioso rapporto che ha con la mamma. Infine ha presentato suo figlio minore, Nicolas. Un bambino dolcissimo, che ha raccontato come ha vissuto l’assenza della madre mentre si trovava all’interno del reality show di Canale 5.

Il lavoro e l’amore dopo il GF VIP

Sempre bellissima, l’ex Miss Italia ha raccontato a Silvia Toffanin racconta di star vivendo un periodo molto impegnativo dal punto di vista lavorativo. Infatti, si sta occupando di tante cose:

“Dopo il Grande Fratello c’è stato un ritorno alle origini, sto girando tanto“. 

Con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso, l’amore va sempre a gonfie vele, ma punta sul vivo riguardo al possibile matrimonio, l’ex soubrette dichiara:

“L’anello c’è sempre, ma la proposta ancora no”.

Le sofferenze e il rapporto con la mamma: “Un grande dono”

La vita dell’ex vippona non è stata sempre facile, infatti oltre ad aver divorziato e aver avuto un carcinoma, ha perso anche la figlia che portava in grembo. Per lei è tuttora un ricordo molto doloroso, di cui racconta con fatica:

“La perdita della figlia è stato un dolore grande, silenzioso, molto profondo. Ti segna. La cosa importante è non far finta che ci sia”. 

Infatti, la speaker radiofonica, ogni 25 del mese ricorda la sua morte, perché per lei la figlia mai avuta è un pensiero costante: “È stata un’anima bellissima ed è comunque con me sempre”. Ma non si butta giù e risponde con positività alle sfide della vita:

“Spaventarsi della vita è il primo passo per non viverla. Io sono pronta ad abbracciare qualunque cosa la vita mi offra”. 

Dal canto suo, Manila può contare su un meraviglioso rapporto con la madre, sua sponsor, sostenitrice, che l’ha accompagnata in ogni momento importante della sua vita:

“Se i miei sogni quasi tutti si sono realizzati è stato anche grazie a mia mamma e a mio papà. Lei è quella che mi è stata vicino anche nei momenti difficili della mia infanzia. È un grande dono quello di averla accanto”. 

Il figlio Nicolas

Arrivato alla fine dell’intervista, Nicolas, il figlio minore di Manila, è un bambino molto dolce e timido. Ha raccontato come ha trascorso quei sei mesi lontani dalla mamma, che si trovava al GF VIP 6. La mancanza si è fatta sentire, eccome!

“I sei mesi sono stato con Lorenzo e i nonni che sono sempre i nonni e quindi li amiamo, come Lorenzo”.