Ginevra Lamborghini ha sicuramente lasciato il segno al Grande Fratello Vip 7. Non solo per essere stata l’unica squalificata del caso Marco Bellavia, ma anche perché è riuscita a costruire dei rapporti molto forti con gli altri concorrenti. Uno di questi è Antonino Spinalbese, al quale ha fatto una sorpresa anche la settimana scorsa.

“Sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip”

Intervistata da DailyMotion, l’ereditiera ha spiegato che tipo di rapporto vuole avere con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez:

“È stata una delle persone con cui ho legato di più in Casa. Mi è stato vicino quando ero un po’ giù. Una storia con lui fuori dal GF Vip? Penso che lui abbia bisogno di trovare un po’ quello che vuole. Lo vedo confuso il ragazzo. Onestamente no, nel senso non credo che ci siano ad oggi i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Penso che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia”.

Infine, la ragazza ha fatto chiarezza e specificato che la sua storia con scucugnù continua tuttora, proprio come ipotizzato su Twitter:

“Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip. Io sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera“.

Insomma, checché ne dica Spinalbese, tra di loro non ci potrà essere altro che amicizia, soprattuto considerando le riflessioni che l’ex vippona ha fatto su di lui.

Il rapporto con la sorella Elettra: “Abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà”

Ginevra Lamborghini ha raccontato a lungo la sua separazione dalla sorella Elettra nel reality show. Finalmente dopo il programma ci sono stati degli sviluppi e le due hanno ripreso a fare dei passi l’una verso l’altra. Nel corso dell’intervista ha raccontato:

“È un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo sicuramente dopo la mia uscita di riavvicinarci e consiste nella mia vittoria del Grande Fratello Vip. Si, passettino dopo passettino. La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality. È molto importante per la mia famiglia. Lei deve riprendere i rapporti con me e riconoscermi ed io uguale perché negli ultimi due anni l’ho vista più in TV che in casa, per me è veramente tantissimo questa cosa. Piano piano, poco poco… abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà”.