Quando Sarah Altobello è entrata al Grande Fratello Vip 7 aveva subito ammesso un interesse nei confronti di Attilio Romita. Essendo una concorrente particolarmente simpatica ed autoironica, tanti telespettatori hanno pensato che scherzasse. Magari spinta anche dalla stessa origine barese. Pare però che l’interesse di Sarah nei confronti del popolare giornalista tv sia più che sincero e lo ha spiegato nella casa proprio qualche ora fa.

GF Vip 7, Sarah Altobello seriamente interessata ad Attilio Romita

La Altobello si è ritrovata a chiacchierare in veranda in compagnia di Antonella Fiordelisi e, per l’appunto, di Attilio. Con l’aiuto dell’influencer che ha fatto delle domande dirette a Sarah su Romita, la donna ha confermato l’interesse nei confronti del vippone e non solo. Proprio di fronte al giornalista, Sarah ha spiegato di vederlo come un punto di riferimento all’interno della casa. Sicuramente senza di lui al GF Vip 7 lei potrebbe fare un po’ di fatica. Poi la Altobello ha fatto intendere che se Attilio fosse stato single, lei non si sarebbe tirata indietro dal conoscerlo meglio e provare a costruire un qualcosa di più importante rispetto ad un’amicizia:

Attilio lo vedo come un punto fermo. Senza di lui non so stare. Se fosse stato single…

GF Vip 7, Attilio Romita felice del rapporto istaurato con Sarah Altobello

Romita, che ha ascoltato tutte le parole della vippona, ha spiegato di essere molto felice del rapporto e della sintonia che si è venuta a creare con la concorrente. Antonella Fiordelisi ha commentato le parole di Attilio spiegando che, a questo punto, si tratta di una dichiarazione reciproca! La sentite questa nuova ship nell’aria?