Fino a qualche giorno fa non lo avremmo mai pensato eppure l’amicizia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sembra essere giunta al capolinea. Loro avevano legato molto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 per poi allontanarsi. Nelle ultime ore, Oriana ha deciso di parlare della sua coinquilina con Antonino Spinalbese facendo alcune rivelazioni che il pubblico non si aspettava. Scopriamo che cosa ha detto.

GF Vip 7, Oriana Marzoli ci ripensa su Antonella Fiordelisi: c’entra Antonino Spinalbese

Oriana è apparsa abbastanza infastidita da alcuni dei comportamenti di Antonella nella casa. Ad Antonino, la bella venezuelana ha riferito di non riuscire a farsi piacere gli atteggiamenti della collega influencer. La Marzoli però sembra essere molto arrabbiata soprattutto per un motivo ben preciso. Quale? Il fatto che, secondo lei, la Fiordelisi tenti di avvicinarsi a Spinalbese per istigarlo.

La vippona ha confidato il suo pensiero all’ex parrucchiere invitandolo a stare un po’ più attento da questo punto di vista. Secondo Oriana, infatti, Antonino dovrebbe evitare di farsi influenzare da certe situazioni che si vengono a creare nella casa perché così potrebbe incappare in alcuni problemi futili, magari legati proprio alla concorrente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, l’amicizia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi è arrivata al capolinea?

Le parole di Oriana confermano che l’amicizia con Antonella non è più forte come prima. A maggior ragione se la Marzoli ha così tanti dubbi nei confronti della Fiordelisi, ci pare difficile immaginare una ritrovata complicità tra le due vip. Il web già immagina la reazione dell’influencer campana quando verrà messa al corrente dei commenti della collega sul suo conto. Litigheranno durante la prossima puntata in diretta con Alfonso Signorini? Ci sembra già di sentirle.