Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno un rapporto molto altalenante. Dopo un iniziale avvicinamento, che li ha portati anche a condividere un momento di intimità, hanno preso le distanze. In particolare, è stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ad ammettere di non voler continuare il loro rapporto. Nella serata di ieri, dopo i litigi che hanno investito la Casa del Grande Fratello Vip 7, si sono trovati in camera insieme. L’atteggiamento della concorrente venezuelano, però, è apparso decisamente controverso.
GF Vip 7, il gesto di Oriana: la reazione di Antonino Spinalbese
È evidente che Oriana Marzoli non abbia preso bene il comportamento di Antonino Spinalbese. Già durante l’ultima puntata del GF Vip 7, non aveva potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista. Molti fan si erano detti d’accordo con lei, però, le azioni di ieri notte hanno messo tutto in discussione. La concorrente, infatti, ha iniziato a usare le mani contro il suo interlocutore. I microfoni disattivati non hanno permesso di ascoltare le parole che si sono scambiati, ma non c’è alcun dubbio sulla furia della ragazza. Dopo averlo “aggredito” con i primi pugni, è passata ai calci e alle spinte. Una di queste è stata così decisa da farlo cadere all’interno dell’armadio.
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez non è sembrato molto scosso dalla situazione. Al contrario, ha accompagnato l’accaduto con risolini sommessi e una debole difesa. Il pubblico, però, pare non pensarla allo stesso modo. Twitter è stato invaso da commenti indignati che denunciavano la gravità di questo momento.
Come spettatrice di questo programma esigo provvedimenti disciplinari per questo comportamento. Il fatto che sia una donna a picchiare un uomo non significa che queste azioni siano meno gravi. @GrandeFratello @alfosignorini #gfvip #gintonic pic.twitter.com/4kHZoGt5hQ
— wanderlust. (@sarasan58261491) December 3, 2022
La furia di Oriana non si ferma
Oriana Marzoli non si è fermata qui. Poco prima di mettersi a letto, infatti, ha raggiunto quello di Antonino Spinalbese per continuare a infastidirlo. Ha avuto anche il coraggio di salire, a piedi nudi, sulla sua schiena.
Molti spettatori ritengono che si sia trattato di un’aggressione vera e propria. Se lo avesse fatto un uomo, nessuno avrebbe avuto dubbi sulla pericolosità del gesto. Alfonso Signorini deciderà di parlarne nella puntata di lunedì? O eviterà l’argomento?
#gfvip questa stanotte stava fuori di testa 😲😲😲😲😲#nikiters pic.twitter.com/K72njSmHjl
— GaMe🎮OvEr 🕷️ (@gameoverrevoema) December 3, 2022