Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è davvero difficile annoiarsi. Ieri sera, infatti, le mura di Cinecittà sono state protagoniste di una nuova accesa discussione. Diversi concorrenti hanno deciso di radunare tutti vicino al tavolo da bigliardo per un confronto con Charlie Gnocchi. L’obiettivo era quello di mettere le cose in chiaro riguardo allo scherzo avvenuto la notte precedente. Nel giro di pochi minuti, però, la situazione è sfuggita di mano e Alberto De Pisis si è trovato al centro delle liti. La sua reazione ha scatenato pareri contrastanti sul web.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese contro Alberto De Pisis: “Dove sei andato?”

La giornata di ieri è stata particolarmente complessa. L’atmosfera, infatti, ha raggiunto un livello di tensione davvero incredibile. Tutto è partito da Charlie Gnocchi. Le sue lamentele per lo scherzo ricevuto hanno scatenato una reazione a catena che, durante la serata, è sfociata in una brutta discussione. In particolare, è stato Alberto De Pisis a farne le spese. A un certo punto, infatti, Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Luca Salatino si sono schierati contro di lui. L’hanno incolpato di non averli sostenuti.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha messo in discussione la sua versione dei fatti dicendo di non averlo mai visto aiutare Charlie:

Tu eri in camera con noi. Quando Charlie viene giù tu dove ti trovavi? Dove sei andato? Sei andato via. Il discordo è questo, è come se io adesso ti stessi dicendo, siccome di ti ho visto in una situazione così tragica, sei andato via.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco dopo, la discussione si è spostata in veranda, coinvolgendo anche Daniele Dal Moro che ha dato manforte agli autori dello scherzo.

La reazione di Alberto De Pisis

Alberto De Pisis ha ammesso subito di sentirsi scosso per l’accaduto e di essere molto sensibile. Con gli occhi lucidi, ha cercato un confronto con Charlie Gnocchi e Antonella Fiordelisi. Con Edoardo Tavassi, in qualche modo, è riuscito a chiarire, ma con Luca Salatino e Antonino Spinalbese le cose sono rimaste in sospeso. Sembra che la cosa che l’abbia ferito di più sia stato proprio l’accatto ricevuto dall’ex fidanzato di Belen che, fin dai primi giorni al GF Vip 7, si era dichiarato suo amico.

Ancora una volta, gli equilibri dentro la Casa hanno subito uno scossone non indifferente. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Stando al risveglio di questa mattina, pare che gli animi non si siano affatto calmati.