Federico Nicotera è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Sicuramente l’affascinante uomo si sta facendo notare molto, oltre che apprezzare. E non solo dal pubblico ma anche dalle sue corteggiatrici. E volete sapere l’ultima incredibile anticipazione su questo protagonista del programma tv di Maria De Filippi?  Ve la diamo noi qui di seguito.

Uomini e Donne, Federico Nicotera con Alice in esterna al concerto di Alessandra Amoroso

I telespettatori di Uomini e Donne hanno notato che da un po’ di tempo, Federico sembra essere preso in modo particolare da Alice Barisciani. Il tronista e la sua giovane corteggiatrice appaiono sempre più vicini e complici. E a dare conferma di un interesse sempre più sincero tra i due è stato un particolare avvistamento. Ieri sera, venerdì 2 dicembre 2022, si è tenuta al Palazzetto dello Sport una delle due date romane del Tutto Accade Tour, il concerto di Alessandra Amoroso. Indovinate un po’ chi c’era tra il pubblico della cantante salentina? Proprio Nicotera e la Barisciani. I due volti noti della trasmissione di Maria De Filippi, con tutta probabilità, vista la presenza delle telecamere accanto a loro, stavano registrando un’esterna che poi potremo vedere in onda a Uomini e Donne a breve.

Uomini e Donne, Federico e Alice pizzicati al concerto di Alessandra Amoroso: andrà tutto in onda

I tantissimi spettatori di Alessandra Amoroso non hanno potuto non notare la presenta del tronista e della sua corteggiatrice in mezzo al pubblico. Tant’è che Federico ed Alice sono stati pizzicati da alcuni attenti fan che hanno poi dato la notizia sui social. Chissà se si saranno dedicata una romantica canzone durante lo show. Per scoprirlo ci toccherà attendere di vedere questa bellissima esterna in onda prossimamente a Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina