Nel corso degli ultimi giorni, sembrano farsi sempre più insistenti le voci in merito al cambiamento del cast fisso della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Indiscrezioni che rivelerebbero il fatto che le trattative in corso sono aperte, nonostante la macchina produttiva del reality show, si sia messa in moto già da diverse settimane. Difatti, una delle poche certezze che, numerose notizie di gossip avrebbero riportato ultimamente, riguarderebbero invece la conferma di Ilary Blasi al timone della conduzione. E se da un lato non sarebbero stati ancora confermati gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, dall’altro non sarebbero nemmeno ancora trapelati i nomi che li sostituirebbero. E, intanto, ecco spuntare una indiscrezione anche su Alvin. Ecco di cosa si tratta.

L’indiscrezione su L’Isola dei Famosi 2023

Nonostante, il quartetto dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi (tra opinionisti, inviato e conduttrice) ha funzionato alla grande, quest’anno pare non esserci nulla di certo in merito ai rispettivi ruoli, se non quello di Ilary Blasi che pare essere stata già confermata.

Nel corso degli ultimi giorni, invece, il noto settimanale Nuovo Tv avrebbe fatto trapelare qualche papabile nome relativo ai nuovi naufraghi e l’ipotetico inviato in Honduras.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra i possibili nuovi naufraghi, vi potrebbero essere: Alessia Macari, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, l’avvocato Luca Di Carlo e la mamma di Belen, Veronica Cozzani.

Mentre, sul fronte inviato, VeroTv avrebbe fatto riferimento a un ex Vippone, ovvero Paolo Ciavarro che, per molti internauti sarebbe meglio da naufrago che come inviato in Honduras. E chissà se le cose cambieranno e se rivedremo nuovamente Alvin e il rest del cast della scorsa edizione.