Wilma Goich è una della concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La nota cantante, soprattutto all’inizio della sua avventura nella casa, aveva parlato molto spesso di quello che è il suo ex marito: Edoardo Vianello. Lei aveva svelato come mai la relazione è finita ma proprio in queste ultime ore, l’artista, ha voluto dire la sua, spiegando tutta la verità.

Wilma Goich al GF Vip 7 e i tradimenti dell’ex Edoardo Vianello: lui smentisce

Nella casa più spiata d’Italia, Wilma aveva fatto sapere che la storia con Edoardo era finita perché lui l’aveva più volte tradita. Addirittura, una volta, l’avrebbe tradita poco prima del matrimonio. La Goich aveva raccontato che aveva alcuni sospetti durante quel periodo:

C’è stata tanta infedeltà e ho subito tanti tradimenti. Di tradimenti ne ricordo diversi, ma quello che ricordo meglio è prima che ci sposassimo, ci stavamo frequentando, io ero innamorata persa. Un giorno sapevo che era a Milano, io sempre sospettosa perché già avevo delle piccole avvisaglie, mi sono fatta accompagnare da lui, sono scesa, l’ascensore si è aperto e lui è uscito insieme a una ragazza. Mi ha salutato e poi se n’è andato.

Ma le cose sono andate realmente come ha detto la vippona di fronte alle telecamere? Pare di no. O quantomeno non esattamente. Almeno dalle ultime parole che ha dichiarato il suo ex. Vianello ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo. E in questa occasione ha svelato una verità che sembra essere decisamente diversa rispetto a quella che ha raccontato Wilma Goich.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Vianello smentisce il racconto di Wilma al GF Vip 7: è finita per i tradimenti della Goich

La frittata si è girata completamente. Vianello ha infatti detto che la relazione, e il conseguente divorzio, è arrivato per colpa di Wilma e non per colpa sua. I tradimenti, quelli veri, a quanto pare, non erano quelli del cantante ma piuttosto quelli della Goich. Lui ha spigato che lei aveva un altro e per questo è finita. Certamente Edoardo non nega di aver avuto qualche scappatella ma non ha mai avuto dei coinvolgimenti dal lato emotivo e sentimentale verso l’altra persona. Nonostante questi tradimenti, Vianello non aveva mai messo in discussione le nozze con Wilma ma solo finché lei non comunicò di aver capito che l’amore è altro e che lo aveva trovato in un uomo che non era lui:

Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola ‘amore’. Mi disse anche di non amare più me, ma un altro uomo.

Il cantautore rimase di sasso. Lui voleva salvare il matrimonio, si rivolse persino alla suocera ma questo peggiorò ancora di più la situazione. Ci ha provato in ogni modo ma alla fine il divorzio era inevitabile. Edoardo ha pure spiegato che per quattro anni hanno vissuto insieme per non creare dei traumi nella figlia Susanna. Certamente l’atmosfera che si respirava in casa non era più quella di una volta e la figlia ne soffriva tanto da piangere spesso e volentieri.

Alla fine la rottura fu inevitabile, anche se io e Wilma per altri quattro anni – per i comuni impegni di lavoro e per non traumatizzare Susanna – continuammo a vivere insieme, ma da separata in casa ovviamente. Però l’atmosfera in famiglia era cambiata e nostra figlia ne soffriva. La vedevo spesso piangere e poi lei andò con la madre in un altro appartamento. Io facevo di tutto per dimostrarle il mio affetto.