Se avete visto la puntata del Grande Fratello Vip 7 in diretta con Alfonso Signorini, lo scorso lunedì, avrete sicuramente assistito ad uno scontro. Ovviamente stiamo parlando di quello tra la concorrente Oriana Marzoli e l’opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha ampiamente criticato l’influencer che, dal canto suo, ha spiegato di non volerle neanche parlare dopo aver sentito il suo pensiero nei suoi confronti. Poche ore fa una provocazione bella e buona di Antonino Spinalbese ad Oriana. Chi c’entra in tutto ciò? Proprio la Bruganelli.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese provoca Oriana Marzoli parlando di Sonia Bruganelli

Antonino e Oriana si trovavano nella cucina del GF Vip 7 in compagnia di Luca Salatino. Spinalbese ha spiegato alla Marzoli di non avere interesse ad essere nella lista dei preferiti stilata dai concorrenti della casa. Perché? Perché tanto ci pensa Sonia Bruganelli a renderlo immune dalle nomination grazie alla sua preferenza. Quella dell’ex parrucchiere voleva essere una provocazione all’influencer dopo quanto accaduto con l’opinionista? Molto probabilmente visto che ha sorriso causando una smorfia da parte della vippona.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese parla di Sonia con Oriana: la reazione della Marzoli

Oriana ha affermando con ironia che Sonia è la sua migliore amica. Antonino ha invece replicato dicendo che è la sua migliore amica. Spinalbese ha continuato a provocare la venezuelana spiegando di aver invitato la Bruganelli a cena. Come ha risposto la concorrente del programma tv? Dicendo che lui si pentirà presto di questo invito che ha fatto. L’ex di Belen non è della stessa idea però.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia Bruganelli risponderà? Intanto ecco qui di seguito il video di quello che è successo e che hanno detto Antonino e Oriana a tal proposito: