Forse tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese non è finita davvero. I fan della ship nata al Grande Fratello Vip 7 ci sperano ancora nonostante quello che è successo durante le ultime settimane. Poche ore fa una nuova litigata abbastanza accesa tra i due concorrenti, poi il riavvicinamento inaspettato durante la notte. E non solo. La venezuelana ha fatto una confessione che probabilmente nessuno si sarebbe mai atteso.

GF Vip 7, il riavvicinamento tra Oriana e Antonino: massaggi a letto durante la notte

Oriana Marzoli è tornata nel letto di Antonino Spinalbese dopo l’accesissimo scontro avvenuto nel pomeriggio. L’influencer ha coccolato l’ex parrucchiere facendo grattini e massaggi sulla spalla. I fan notturni del GF Vip 7 hanno assistito alla scena che è andata avanti per almeno un’ora. Scena che, chiaramente, ha scatenato davvero tante polemiche sui social. Forse però questo è il minore dei danni, se così vogliamo definire quello che è successo. Sempre durante la notte, infatti, Oriana ha fatto una confessione del tutto inaspettata.

Dopo aver fatto il massaggio ad Antonino, la Marzoli è andata a chiacchierare con Sarah Altobello. Alla vippona barese ha rivelato una cosa molto importante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, la confessione inaspettata di Oriana Marzoli: ha un ritardo

Oriana ha spiegato alla sua coinquilina di avere un ritardo. Parole che non sono passate per niente inosservate per gli spettatori del programma tv che seguono con affetto le avventure dei vipponi anche durante la notte. Chi guardava la diretta avrebbe addirittura visto la Marzoli dirigersi in bagno insieme a Sarah proprio per effettuare il test di gravidanza. La concorrente potrebbe essere incinta? Ancora non conosciamo la risposta. Certo è che, se così fosse, già immaginiamo la reazione di Antonino Spinalbese. E soprattutto la gioia di Sonia Bruganelli.

Durante una recente intervista, l’opinionista del GF Vip 7 aveva spiegato di sognare di vedere una concorrente incinta di un mese all’interno della casa, proprio per vederla partorire lì. Sicuramente a breve scopriremo come stanno davvero le cose. Intanto sul web è esplosa non solo la notizia, ma anche l’ironia: