Finalmente Luca Onestini ha deciso di essere chiaro con Nikita Pelizon. Inizialmente il concorrente del Grande Fratello Vip 7 aveva spiegato alla modella, che aveva ammesso l’interesse nei suoi confronti, di non essere interessato a lei. Poi però gli atteggiamenti sembravano dimostrare ben altro. Tant’è che pure il popolo del web era confuso e sperava che Onestini fosse più chiaro. E alla fine l’affascinante Luca ha preso la sua decisione sul rapporto con Nikita. Peccato che lei abbia reagito malissimo, scoppiando a piangere.

GF Vip 7, Luca Onestini ammette di vedere Nikita Pelizon solo come un’amica: lei in lacrime

Il vero chiarimento sul rapporto tra Luca e Nikita è arrivato proprio qualche ora fa all’interno della casa più spiata d’Italia. Onestini ha rivelato di vedere la sua coinquilina solo come un’amica e nulla di più. Nonostante la vicinanza e l’affetto che lo lega alla Pelizon, pare proprio che l’uomo non sia interessato a varcare la soglia dell’amicizia. Saranno delusi i fan della ship? Al momento chi sta veramente male per questo due di picche definitivo è proprio la bella modella dai capelli blu. Nikita, dopo aver ricevuto il chiaro pensiero di Luca, è andata completamente in crisi.

La Pelizon ha fatto un bagno in vasca mostrando tutta la sua delusione e scoppiando a piangere. Gli altri concorrenti hanno notato il malessere della loro coinquilina ma hanno preferito non avvicinarsi causando la rabbia del popolo del web.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Nikita Pelizon: “Dalle attenzione che mi dava Luca avevo capito altro”

Nella casa, Nikita ha spiegato che le attenzioni che Luca le riservava, lei aveva capito altro. Ed evidentemente aveva capito male. La Pelizon ha capito che è il momento di superare la cosa anche se non sarà facile visto che è veramente molto dispiaciuta. La modella, infatti, aveva recepito alcuni atteggiamenti di Onestini come un interesse ricambiato:

Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse.

Luca si sarebbe giustificato spiegando che Nikita riesce a tirare fuori un suo lato molto scherzoso. Nonostante il palo dato alla vippona, Onestini ha anche ammesso di fronte a lei che le cose potrebbero cambiare in futuro. Lei non è della stessa idea. La Pelizon è convinta che se lui avesse avuto interesse lo avrebbe capito immediatamente, senza aspettare il domani. Ora Nikita ha tutte le intenzioni di farsi passare la cotta presa per l’uomo dopo aver ricevuto la batosta definitiva:

In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare.