Nel corso degli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a degli scenari alquanto contraddittori. Nello specifico, facciamo riferimento al comportamento che Micol Incorvaia ha assunto nei confronti di Edoardo Tavassi. Difatti, in un primo momento la Vippona si è avvicinata al fratello di Guendalina Tavassi, dopo aver ricevuto la visita della sorella, Clizia, durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, che l’avrebbe rassicurata sul rapporto che stava nascendo con Edoardo. A tal proposito, i due si sono avvicinati molto, tanto da diventare quasi ‘intimi’, ma, a quanto pare, tale, proprio ultimamente, tra i due sembrano esserci delle ‘incomprensioni’. Ecco di cosa parliamo e quanto accaduto.

La precisazione di Edoardo Tavassi e la replica di Micol Incorvaia

Come dicevamo prima, il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sembra essersi ‘congelato’ all’improvviso. A tal proposito, nel corso delle ultime ore e dopo aver trascorso una giornata intera distanti, Edoardo si è avvicinato a lei e l’ha improvvisamente abbracciata, chiedendole, senza troppe esitazioni, di scambiare due chiacchiere con lei.

In tale frangente, il gieffino si è detto deluso della loro attuale situazione, rivelando il fatto di sentirsi stanco nel dover essere, sempre lui, a fare il primo passo verso di lei. Difatti, precisa che se non è lui a cercarla, lei non si avvicina per scambiare due parole con lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A sua difesa, Micol replica dicendo di aver notato in lui un atteggiamento piuttosto strano e, per tale motivo, ha deciso di non infastidirlo, dato che quando lei si avvicinava, in qualche modo la respingeva.

Si prosegue con ambedue che continuano mantenendo fede alle loro convinzioni; mentre, Edoardo confessa di aver voglia di trascorrere del tempo con lei, dicendo, inoltre, che per Micol non fa alcuna differenza se lui c’è o non c’è, alludendo a un ipotetico interesse, da parte sua, nei confronti di un altro uomo.

La Vippona appare visibilmente stupita e smentisce le sue affermazioni e, dopo, il gieffino dice che si spera di sbagliarsi, augurandosi che lei possa mettere da parte le sue paure, in modo tale da potersi aprire un po’ di più.