Ad Amici 22 è arrivato un nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi. I ballerini e i cantanti hanno dimostrato di tenerci poco all’ordine e alla pulizia all’interno della casetta in cui abitano. Per fortuna non tutti. Tra i concorrenti incriminati di impegnarsi poco: il danzatore di latino Mattia Zenzola. Chi ha seguito la scorsa edizione del talent show, in cui lui ha partecipato per poi ritirarsi a causa di un infortunio fisico, sa bene che Mattia era già stato ripreso per la stessa motivazione.

Amici 22, Mattia Zenzola insultato: sua madre chiude il profilo social

Nonostante i suoi compagni confermino che Mattia è uno degli allievi che si impegna meno nelle pulizie, lui ha spiegato di non meritare la punizione. I fan di Amici 22 hanno commentato l’accaduto sui social mostrando parecchio disappunto nei confronti di Zenzola. Il ballerino, infatti, è stato molto criticato. Si sa che spesso e volentieri sui social si arriva a superare il limite ed è quello che è accaduto. Alcuni telespettatori del programma tv, non si sono limitati a condividere il fatto o esprimere la loro opinione in modo garbato.

Parecchi utenti hanno deciso di rivolgersi direttamente ad amici e parenti di Mattia, mandando degli insulti anche a loro per il comportamento che il ragazzo ha avuto nella casetta. Stiamo parlando di minacce e quindi di fatti veramente molto gravi. Tant’è che la mamma del ballerino ha deciso addirittura di chiudere il suo profilo social. Ad intervenire e fare chiarezza sulla questione ci ha pensato un allievo dello scorso anno, molto amico di Mattia, Christian Stefanelli.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, Christian Stefanelli interviene in difesa di Mattia Zenzola: cos’ha detto

Christian, oltre che difendere Mattia, ha deciso di postare alcuni dei commenti che sono presenti sui social per mostrarne la gravità. C’è infatti chi dice che se fosse stato presente in casetta avrebbe menato Zenzola. La violenza, invece, non dovrebbe proprio esistere. E sicuramente Stefanelli condivide questo pensiero. Il ballerino ha spiegato che la violenza va sempre denunciata. Christian ha aggiunto che sia lui che la famiglia di Mattia stanno ricevendo delle minacce di morte ma secondo lui verrà fatta giustizia a tal proposito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina