Le polemiche legate al Grande Fratello Vip 7 non mancano mai. Questa volta tutto è partito da uno dei concorrenti attualmente in gioco nella casa. Si tratta di Edoardo Donnamaria. Il volto noto di Forum si è schierato contro gli autori del programma tv ed è andato tutto in onda in diretta. Perché? Per via di un motivo ben preciso che vi vogliamo spiegare qui di seguito.

GF Vip 7, voci fuori campo contro Edoardo Donnamaria in diretta e i vipponi sentono tutto: ecco che cos’è successo

Tutto è iniziato quando in Regia 2, dunque nella diretta online, si sono udite delle voci fuori campo. Nello schermo erano inquadrati: Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro. Improvvisamente però il pubblico si è accorto di alcune voci sconosciute che non corrispondevano a quelle dei concorrenti del GF Vip 7. A parlare erano proprio gli autori che si trovavano in regia e che molto probabilmente avevano lasciato il microfono aperto per errore. Tante le frasi che si sono sentite. Si diceva che era una giornata molto ”light”. Poi qualcuno ha fatto dei chiari riferimenti proprio ad Edoardo.

Gli autori stavano raccontando che al GF non si parla di nient’altro che della linea della vita del vippone. I commenti però non si sono fermati qui ma sono andati ben oltre. Si è infatti sentito che venivano chiesti i fatti personali del ragazzo perché girava voce che avesse insultato entrambi i suoi genitori. Qualcuno ha svelato pure che Donnamaria ha cambiato scuola più volte e che Edoardo ha parlato per tantissimo tempo tanto che la clip è stata montata da più persone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Eh sì la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca**i suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Praticamente ha cambiato scuola due o tre volte e l’hanno mandato tipo, com’è che si chiamano. Sì il filmato l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria contro gli autori dopo i commenti

Ad ascoltare questi commenti non solo il pubblico da casa ma anche gli stessi concorrenti. Edoardo Donnamaria ha immediatamente capito che, nonostante non sia mai stato fatto il suo nome, il riferimento era proprio a lui. Il vippone ha preso malissimo quanto accaduto tanto che ha lasciato subito la camera in cui si trovava affermando che gli autori sono delle m***e.

Chiaramente i telespettatori non hanno perso tempo per commentare l’assurda vicenda. Il popolo del web si è schierato dalla parte di Edoardo correndo in difesa del giovane.