Ieri sera, giovedì 1 dicembre, nel corso di una chiacchierata nel cortiletto tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele De Donà, il Vippone ha deciso di indagare sul comportamento avuto e sul rapporto che si era creato con le due coinquiline all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. A tal proposito, l’ex di Belen ha deciso di prendere carta e penna, avanzando delle richieste alle due gieffine ecco di cosa si tratta.

Le rivelazioni tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele De Donà

Come dicevamo prima, mentre i tre gieffini discutevano tranquillamente nel cortiletto, ad Antonino Spinalbese è venuto in mente di porgere loro alcune domande per comprendere al meglio il comportamento assunto nei loro confronti e il rapporto instaurato con le coinquiline. Dunque, dopo  aver preso carta e penna, l’hair stylist ha chiesto alle due donne in che cosa abbia avuto delle mancanze con loro e se si fosse comportato male nei confronti di entrambe. A quel punto, Giaele De Donà e Oriana Marzoli sono scoppiate e ridere e, nel contempo, sono sopraggiunti anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che si sono lasciati coinvolgere dalla risata delle due Vippone.

Successivamente, Oriana è ritornata seria e, dopo aver fatto un rapido confronto con il suo ex e dopo aver abbondantemente pensato alla risposta da dargli, ha detto di ‘no’. Stando, invece, alle dichiarazioni di Antonino, secondo lui il rapporto con l’imprenditrice, con il passare del tempo, ha avuto dei risvolti positivi in quanto è andato via via a migliorare in amicizia, mentre con la venezuelana pare che sia piuttosto altalenante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La richiesta di Antonino alle due Vippone

Il confronto a tre non è, di certo, finito qui, in quanto Antonino Spinalbese ha poi chiesto alle coinquiline di passare i voti e giudicare i suoi comportamenti. Un modo questo che, secondo lui, gli permetterebbe di migliorare. Si prosegue, dunque, con Oriana che gli ha donato una bella sufficienza donando all’hair stylist anche un po’ di tristezza, prontamente ‘sparita’ dopo l’8 di Giaele.

Si è passati a toccare più aspetti del carattere, quali simpatia, empatia e sensibilità di Antonino Spinalbese, la situazione si è poi ribaltata. Questo perché anche lui ha detto la sua sulle due vip.

Finalmente, pare che Antonino, Oriana Marzoli Giaele De Donà sembrano essere piuttosto in armonia e con spensieratezza hanno provato a cacciar via le incomprensioni passate. Con questo si augurano quindi di poter mantenere un’amicizia pura e leale.

Dopo le tensioni passate pare che sia ritornato il sereno. Ma quanto durerà?