Oggi, come sempre, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. A partire dalle 14.45, gli spettatori potranno trascorrere qualche ora in compagnia di Maria De Filippi e dei loro beniamini. Stando alle anticipazioni, si tratterà di un appuntamento davvero scoppiettante. Ultimamente, infatti, lo studio del dating show più amato della TV sta assistendo ad accesi confronti e a rifiuti controversi. In particolare, quasi tutte le attenzioni saranno rivolte agli amati volti del Trono Classico. Alla fine, però, ci sarà spazio anche per Armando Incarnato.

Uomini e Donne, anticipazioni del 1° Dicembre 2022: Federico diviso tra Alice e Carola

Il 1° Dicembre andrà in onda una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne. Il longevo dating show di Canale 5, ancora oggi, può contare su un nutrito gruppo di spettatori. Le dinamiche messe in piedi dai protagonisti, infatti, sono in grado di dare vita a scenari sempre sorprendenti.

Si parlerà soprattutto di Federico Nicotera e dei suoi sentimenti. Per lui, non sarà affatto facile destreggiarsi tra Carola e Alice. L’esterna con quest’ultima corteggiatrice creerà non poca confusione in studio. La sua rivale in amore non sarà affatto contenta del video mostrato. In preda alla gelosia, farà fatica a trattenere la sua reazione che, inevitabilmente, sfocerà in parole pungenti e poco delicate. Alice, più agguerrita che mai, le intimerà di rimanere in silenzio perché con tutta questa rabbia non ha fatto altro che rovinare il suo momento magico. Il tronista, ovviamente, non riuscirà a rimanere in silenzio davanti a tutto questo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Armando Incarnato sempre più vicino ad Antonella: la reazione di Tina e Gianni

Una piccola parte della puntata di Uomini e Donne verrà dedicata anche ad Armando Incarnato e ad Antonella. Il cavaliere, infatti, sembra essere molto interessato a lei. Dopo l’allontanamento da Cristina, non ha perso tempo per trovare un’altra persona alla quale dedicare le sue attenzioni. Ciò che l’attrarrebbe sarebbe il suo impeccabile modo di fare.

Le parole dell’uomo saranno accompagnate dall’immancabile intervento di Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti, come sempre, non vedranno l’ora di aggiungere altra benzina sul fuoco. Come reagirà il loro interlocutore?