I ballerini che partecipano ad Amici, spesso e volentieri, una volta terminata la loro esperienza all’interno del programma tv, riescono a trovare immediatamente lavoro. C’è chi viene assunto in compagnie, chi balla ai concerti di artisti importanti, chi partecipa alle trasmissioni all’interno del corpo del ballo. E a proposito di questo, è il caso di uno dei danzatori più amati del noto talent di Maria De Filippi.

Amici, nuovo impegno professionale per un ex ballerino amatissimo

L’ex concorrente in questione è Tommaso Stanzani. Ricorderete sicuramente che lui non è riuscito ad arrivare fino in fondo al programma nonostante il granissimo affetto da parte del pubblico. Dopo l’eliminazione è riuscito a trovare immediatamente lavoro. Il Battiti Live è solo un esempio. Inoltre è stato parecchio chiacchierato anche per la sua relazione, ormai giunta al termine, con Tommaso Zorzi. Ma oggi vogliamo parlarvi del suo nuovo impegno professionale. Tommaso Stanzani, infatti, sta per tornare nuovamente sul piccolo schermo.

Dove vedremo il noto ballerino? A Viva Rai 2, lo show condotto da Rosario Fiorello.

Amici, quando e dove vedere Tommaso Stanzani in tv nel nuovo programma della Rai

Per tutti i fan che hanno intenzione di seguire questa nuova avventura lavorativa del danzatore, vogliamo dare gli appuntamenti da non perdere con Viva Rai 2. Lo show del comico andrà in onda tutti i giorni su Rai 2, dal lunedì al venerdì escluso il weekend, a partire dal 5 dicembre. Da quella data sarà possibile vedere anche Tommaso Stanzani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!